Michelle Hunziker e l’amore segreto: “Quando usciremo allo scoperto mi lascerai” 

Michelle Hunziker si racconta, in un particolare molto interessante sulla sua vita amorosa. Il rapporto segreto da custodire  

 

Recentemente la famosa showgirl, Michelle Hunziker, ha raccontato la storia d’amore nata con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Tutti sanno che i due hanno due splendide bambine, Sole nata nel 2013 e Celeste nel 2015. Eppure, nonostante i 10 lunghi anni di amore che i due condividono, non sempre è stato tutto rosa e fiori.

Michelle Hunziker

Alla redazione del settimanale Chi, Michelle spiega che all’inizio aveva non poche perplessità per entrare a far parte di una famiglia benestante del genere. Questo per via di tutte quelle regole rigide come la famiglia dei Trussardi. La bella conduttrice era infatti titubante e consapevole del fatto che, intorno alla loro storia, sarebbe nato molto gossip e stupore. Ma c’è un particolare che in pochi conoscono.

Michele ha detto: “All’inizio è stata dura per loro e anche per me. Parliamo di una famiglia storica discreta molto chic. Ed io mi sentivo un pesce fuor d’acqua”. Una famiglia molto importante quella dei Trussardi e le perplessità di Michelle hanno un po’ minato il rapporto con l’imprenditore Tomaso sin da subito.

L’amore segreto di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Successivamente però, grazie al grande amore tra Tomaso e Michelle, le cose sono andate tutte al posto giusto. La Hunziker ha dichiarato molto serenamente che ha delle fidate Stylist veramente brave e professionali. Anche dopo anni di spettacolo, afferma la showgirl,  a volte rischia di esagerare nel vestire. “Ma ogni tanto sono parecchio Truzza e capita che se non mi controllino esco con i Camperos”.

Inoltre la conduttrice aveva paura sopratutto per l’effetto della storia segreta con i paparazzi. Ebbene sì, in principio Tomaso e Michelle si vedevano in grande segreto lontano da occhi ed orecchie indiscrete. Michelle ricorda che un giorno, per la paura di perderlo, gli ha confessato il suo timore più grande.

“Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso”. La risposta di Tomaso? “A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te”. La Hunziker afferma che ha detto la verità in quanto, Nel momento in cui sono usciti allo scoperto, lui l’ha vissuta bene e senza alcun pensiero o pressione addosso. Non hai mai perso la pazienza, anzi.

Si è dimostrato negli anni sempre più gentile e rispettoso, addirittura con i fotografi ha costruito un rapporto di reciproca stima nel tempo. I due sono sono sposati dal 2014 e qualcuno pensa che la famiglia potrebbe allargarsi. Tomaso spesso ha espresso il desiderio di un maschietto e, chissà, magari il suo desiderio si avvererà.

Impostazioni privacy