Michelle Hunziker, ansia e problemi psicologici: spunta l’incredibile verità

La storia che si cela dietro il personaggio di Michelle Hunziker è molto particolare, e la verità è venuta fuori nel tempo

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Nata in Svizzera, ma di fatto italiana acquista, la bella showgirl nel tempo ha letteralmente dato prova di quello che è stato un percorso di crescita straordinario, che l’ha portata letteralmente a scalare le vette della notorietà nel nostro paese. Tantissimi, infatti, i programmi che hanno visto Michelle assolutamente sul pezzo.

Conduttrice televisiva, ma anche attrice, cantante ed ex modella svizzera con cittadinanza italiana, Michelle ne ha anche passate tante. Ci sono esperienze, che hanno contraddistinto la sua vita private, delle quali si parla ancora oggi con grande insistenza.

La bella Michelle è spesso finita al centro dell’attenzione per diversi motivi, anche per la storia d’amore avuta con il noto cantate italiano Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto anche la figlia Aurora, prima di tre pargoli. Unica, però, arrivata dalla relazione con Eros. Gli altri due figli, infatti, sono arrivati dal rapporto con l’attuale compagno Tommaso Trussardi, noto imprenditore italiano.

Non solo l’amore, però, ha destato il grande interesse del pubblico sulla vita di Michelle. Un altro episodio molto particolare ha aumentato esponenzialmente il chiacchiericcio mediatico attorno alla sua vita. Lei stessa, infatti, ha raccontato di essere stata vittima di una setta che l’ha tenuta sotto scacco per diversi anni, portandola anche a vere e proprie crisi di panico.

Leggi anche —> Strefano De Martino, spunta un dramma segreto: messaggio straziante

Leggi anche —> Mara Maionchi, la terribile malattia che le ha condizionato la vita

Michelle Hunziker, il durissimo momento vissuto

E cosi Michelle si è lasciata andare, nel corso di questi anni, al racconto di un momento della sua vita molto particolare, che rischiava di condizionarla per il resto della vita. L’avvicinamento, infatti, ad una particolare setta che si è accostata a lei dopo il parto.

La Hunziker fu attirata da un personaggio di nome ‘Clelia‘, entrando cosi in un sistema pericoloso, che l’ha allontanata da tutti gli affetti, portandola sulla strada dell’autodistruzione. Il salvataggio, poi, arrivò grazie al grande lavoro di mamma Ineke, che insieme al supporto di un amico riuscì a tirarla fuori, riportandola alla realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Dopo aver detto ‘Non vi voglio mai più vedere’, mi è sceso proprio un sasso dal cuore. Da lì sono rinata molto più forte, ci sono voluti tre anni di attacchi di panico“, ha poi raccontato la stessa Michelle durante una videointervista a ‘Freeda’.

Impostazioni privacy