Mara Maionchi, la terribile malattia che le ha condizionato la vita

Mara Maionchi è una delle donne più apprezzate del panorama televisivo nazionale. Ha dovuto affrontare un momento molto complesso

Mara Maionchi
Mara Maionchi (Instagram)

Profilo di assoluto spessore all’interno del mondo della musica e della televisione italiana, Mara Maionchi è un personaggio più che mai ricercato nel mondo dello spettacolo. Produttrice di grande fama, ma anche donna in grado di fare letteralmente spettacolo in qualsiasi contesto all’interno del quale si trova. Cosi, ad esempio, è avvenuto quando a Mara è stato dato il ruolo di giudice in ‘X-Factor’, per diversi anni proprio lei ha scelto gli artisti che avrebbero animato il programma, ottenendo anche discreti risultati.

Più recentemente, poi, la stessa Maionchi è stata protagonista di un altro format di successo che ha divertito e convinto tutti. Stiamo parlando di ‘LOL‘, il game show di Amazon Prime Video, che ha visto proprio la Mara nazionale in compagnia di Fedez all’interno della regia che gestisce il gioco e controlla tutto quello che accade all’interno del teatro dove i comici si affrontano. Un’esperienza nuova, particolare, che ha trovato la produttrice discografica assolutamente sul pezzo.

Ma c’è stato anche un momento molto difficile vissuto da Mara. E’ stata lei stessa a raccontare tutto, in un tuffo nei ricordi. Dichiarazioni molti forti, dove i fan sono venuti a conoscenza di un grave male che la donna ha dovuto combattere qualche tempo fa.

Leggi qui -> Luca Laurenti, il momento difficile ed il terribile isolamento: oggi come sta

Leggi qui -> Enzo Paolo Turchi, il dramma che l’ha colpito: la denuncia in diretta

Mara Maionchi e la lotta contro il tumore

Si, Mara ha spiegato che qualche tempo fa ha scoperto di avere un tumore al seno. Una situazione molto delicata, ovviamente destabilizzante, che la Maionchi ha dovuto affrontare tirando fuori tutta la personalità che la contraddistingue ormai da diversi anni all’interno della sua carriera televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

Il suo racconto è stato fatto ai microfoni di ‘Panorama,’ ed ha stupito tutti: “Oggi resta un angolo buio al fondo al cervello dove i miei pensieri si fermano e io spero che sia andato e vada tutto bene”, ha spiegato la Maionchi. Dopo l’operazione alla quale la donna si è sottoposta, tutto è sembrato andare per il meglio. Il carisma a guida la produttrice fuori da un momento molto complesso che purtroppo colpisce tante donne e che ha bisogno di grande sensibilizzazione anche da parte dei media.

Impostazioni privacy