Luca Laurenti, il momento difficile ed il terribile isolamento: oggi come sta

Luca Laurenti è uno dei volti della televisione in grado di strappare grasse risate. Ha dovuto affrontare un momento molto difficile

Luca Laurenti
Luca Laurenti (Instagram)

Paolo Bonolis non sarebbe uno dei conduttori più amati dal pubblico televisivo, se al suo fianco non avesse avuto per buona parte della sua carriera una spalla importante. Di quelle che ti aiutano non solo a reggere il peso e la pressione, quando si va incontro ad impegni professionali molto gravosi. Ma anche una di quelle spalle che ti aiuta a dare il meglio di te, e rendere al 100%.

E cosi nel suo caso ecco Luca Laurenti, che ha rappresentano nel tempo il compagno di viaggio ideale per il buon Paolo. I due, infatti, si conoscono ormai da tantissimi anni, sono grandi amici ma soprattutto hanno una grande sinergia. Tutto emerge proprio di fronte alle telecamere, quando Luca e Paolo si mostrano con tutta la sintonia che li contraddistingue. Laurenti, poi, nel tempo ha mostrato tanti aspetti della sua comicità che sono unici, dalle semplicità ad una risata contagiosa ed indistinguibile.

Il ‘Maestro’ Laurenti, va poi aggiunto, ha anche una voce potente, che nel tempo gli ha permesso di mettere in scena anche momenti di canto e musica. Una voce, quella di Luca, che lascia senza parole, e che si trasforma proprio nel momento in cui va ad intonare un brano. Anche durante i programmi condotto insieme a Bonolis. Un artista versatile, in grado di misurarsi anche con aspetti molto diversi del mondo dello spettacolo.

Leggi qui —> Avanti un altro, la crisi improvvisa di Paolo Bonolis

Leggi qui —> Sapete quanto guadagna Gerry Scotti? Il suo stipendio è da vero re della tv

Luca Laurenti ed il duro momento vissuto

Quella di Laurenti, però, non è stata una vita fatta soltanto di grasse risate. Certo, noi spesso l’abbiamo visto strappare un sorriso o anche semplicemente divertirsi insieme al compagno di avventure Paolo. Ma c’è stato anche un momento molto complesso nella vita di Laurenti, che lo ha visto misurarsi faccia a faccia con una patologia molto particolare: la depressione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Ed è stato proprio il supporto di Paolo, insieme a quello della moglie Raffaella, a permettere a Luca di superare questa difficile prova. “Raffaella (la compagna, ndr) è stata capace di far tornare a posto molte cose nella mia testa. Possiamo dire che ai tempi ho avuto una mezza depressione, ma Raffaella seppe darmi l’equilibrio che mi mancava”, le parole di Laurenti.

Impostazioni privacy