Strefano De Martino, spunta un dramma segreto: messaggio straziante

Per Stefano de Martino non tutto va per il meglio ed ecco che negli ultimi tempi spunta un dramma segreto: arriva il messaggio straziante.

stefano de martino (instagram) (1)
stefano de martino (instagram)

Per Stefano de Martino gli ultimi anni sono stati molto travagliati, con la scelta di mettere il punto sulla relazione con Belen Rodriguez. Parliamo di una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico italiano e mondiale quindi sorprende che ‘il ballerino’ se la sia lasciata sfuggire.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile, ha raccontato di una problematica che gli va a riguardare dal punto di vista privato e non pubblico. Nel corso di una puntata di C’è Posta per Te, andata in onda lo scorso Sabato 20 Febbraio 2021, invitato come ospite speciale, è stato assoluto protagonista della trasmissione Mediaset condotta da Maria de Filippi.

Cosa accade a Stefano de Martino

Ecco quindi che si va a raccontare di una storia molto importante così che il protagonista ha ascoltato le storie di Giuseppe e Maria che gli hanno fatto riaffiorare diversi ricordi che facevano parte della sua infanzia e dell’adolescenza che sicuramente non è stata semplice per il ballerino e conduttore tv.

Proprio in merito a quest’argomento per lui delicato, lo stesso Stefano De Martino rivela di non aver vissuto in passato una vita molto agiata,  così come al contrario qualcuno avrebbe potuto magari pensare negli scorsi anni. Ecco quindi che invece la sua giovinezza è stata invece costellata da numerose difficoltà, soprattutto economiche.  Nonostante le tantissime difficoltà, ecco che però non hanno mai frenato i suoi sogni.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Lo straziante messaggio

stefano de martino (instagram) (1)
stefano de martino (instagram)

Il tutto con un messaggio davvero particolare, così che rimarca come: “Ho fatto una fatica immane, siccome la vostra storia (rivolgendosi alla coppia presente a C’è Posta per te ndr), mi ricorda tante cose della mia infanzia”. Insomma, rimarca le difficoltà affrontate nel corso degli anni, prima del successo tanto atteso.

“Ricordo il ticchettio dell’acqua nelle bacinelle quando pioveva, ricordo che a 19 anni ho impegnato due catenine per prendere il treno e andare a fare i provini ad Amici: un vero e proprio messaggio di speranza che passa anche in favore dei tanti giovani che non vogliono abbattersi di fronte alle difficoltà e che vogliono raggiungere i propri sogni.

Impostazioni privacy