La fine con Stefano De Martino è stata una sofferenza per Belen: “Ci pensava spesso mentre era con me..”

L’ospite nella puntata di “Verissimo” di sabato 15 si racconta a Verissimo tra carriera e vita privata, e dal lavoro fino a Belen.

Questo sabato 15 gennaio è andato in onda il primo appuntamento settimanale di “Verissimo“, con Silvia Toffanin alla guida del programma. La conduttrice intervisterà un personaggio della tv che farà delle dichiarazioni importanti riguardo ad una sua ex fidanzata. Ecco di chi stiamo parlando.

Andrea Iannone a Verissimo

La Toffanin ha ospitato lo scorso sabato su Canale 5 Andrea Iannone. Il 32enne è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere stato il fidanzato di Belén Rodriguez e Giulia De Lellis.

Iannone nasce in provincia di Pescara, a Vasto, da mamma Katia e papà Regalino Iannone. L’uomo lavorava come commerciante, ma appena il figlio ha iniziato a diventare un motociclista di professione Regalino decide di lasciare il suo mestiere per seguire da vicino la carriera di Andrea.

A 16 anni approda in 125 e corre sempre con una moto Aprilia: da qui comincia la sua carriera nei campionati di categoria fino ad arrivare alla Moto GP. La sua carriera però subisce un colpo quando nel novembre del 2019, la Federazione internazionale di motociclismo lo ha squalificato per quattro anni. A Iannone gli è stata affibbiata l’accusa di aver assunto anabolizzanti dopo un test delle urine.

Leggi anche>>>Belen Rodriguez, la sua migliore amica è una star anche negli Usa | Si sono conosciute al Festival di Sanremo

Gli steroidi anabolizzanti hanno molti effetti fisici, come favorire la crescita della massa muscolare e aumentare la forza e l’energia. Dunque è vietato assumerli se si gareggia nello sport agonistico. Dopo 12 mesi dall’accusa anche il Tribunale Arbitrale dello Sport ha confermato la squalifica, nonostante lui si sia sempre professato innocente.

Leggi anche>>>Belen Rodriguez: da com’era a com’è

Le sue storie d’amore a Verissimo tra De Lellis e Belen

Durante l’intervista con la Toffanin, il pilota delle due ruota ha raccontato del suo fidanzamento con Belén Rodriguez e Giulia De Lellis. Attualmente però confessa di non essere innamorato.

Iannone ricorda di essere stato fidanzato con la De Lellis quando lo accusarono di aver assunto anabolizzanti. Il periodo però era troppo difficile per avere una relazione, così l’amore per la bella influencer termina subito. il motociclista però ha affermato che tuttora le vuole bene e continuano ad avere un rapporto di amicizia.

Leggi anche>>>Indiscrezione: Belen Rodriguez, sbaraglia le colleghe, novità per lei 

Poi l’amore per Belen Rodriguez, incontrata quando lei si era appena lasciato con il suo ex marito. Iannone racconta alla Toffanin un momento drammatico della relazione: “Mentre stava con me soffriva ancora molto per Stefano De Martino, ci pensava spesso”, ha affermato il pilota. 

Impostazioni privacy