Belen Rodriguez: da com’era a com’è

Una delle showgirl più belle di sempre, Belen Rodriguez, è cambiata dal suo debutto in Tv. Vediamo però come 

Forse alcuni si sono dimenticati come era Belen Rodriguez quando ha debuttato in Tv nel nostro paese. Appare sul piccolo schermo all’età di 25 anni, e da quel momento la sua ascesa non hai visto un momento di stop oppure un accenno in discesa. La nota conduttrice e showgirl argentina, deve la sua bellezza ad un corpo sempre allenato ed uno stile di vita sano e salubre. Ma c’è chi sostiene anche dell’altro.

belen rodriguez

Per chi non se la ricordasse circa 16 anni fa, quando sono iniziare le sue apparizioni in Tv, il suo aspetto era molto diverso da quello che siamo abituati a vedere oggi. Grazie alla sua incredibile bellezza ha iniziato come modella, ma poi ha incominciato a farsi notare anche per altre doti. Sopratutto come presentatrice e molto capace nell’intrattenimento.

LEGGI QUI >>> Belen Rodriguez in foto con Luna: sotto attacco degli haters 

Difatti, dopo la sua bellezza, si nota subito come riesca a stare davanti la telecamera senza alcun impedimento. Forte della sua persona è spigliata ed ironica, riscuotendo sempre più consensi da parte del pubblico a casa ed in studio.

Difatti, sono in molti a notare le sue capacità, iniziando quindi a ricevere più inviti nelle trasmissioni e progetti lavorativi sempre più importanti e diversi. Ma qualche dettaglio forse è sfuggito agli occhi di molti.

Belen Rodriguez: il cambiamento di un’icona della Tv Italiana

belen rodriguez

Nata a Buenos Aires nel 1984, ha affrontato un percorso di studi fino al liceo artistico con il diploma conseguito con successo. Però non ha mai portato a termine la formazione alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo, all’Università di Buenos Aires. La sua carriera di modella la porta in diverse città del mondo.

Icona di rappresentanza di brand molto famosi già a 17 anni la sua carriera nella moda la porta a Miami, Messico ed Argentina. Nomi come John Richmond, Pitti e Yamamay fanno parte del suo curriculum. Ma poi arriva il primo invito in Tv, risalente al 2006. La trasmissione in questione è una rete locale della Val Camonica TeleBoario.

Da cui arrivano spot e comparse in Mediaset fino alla sua vera e propria prima esperienza a 360°. Stiamo parlando de l’Isola dei Famosi nel 2008. Ma questo non segna un punto di arrivo per la bellissima showgirl argentina Belen. Difatti riesce a prendere parte, per ben 3 edizioni, al Festival di Sanremo. Nel 2010 canta con Toto Cotugno, nel 2011 come valletta e nel 2012 fa parlare di se per il vertiginoso spacco dove si vede il famoso tatuaggio della farfallina.

Ma anche gli amori di Belen Rodriguez hanno rappresentato un capitolo abbastanza importante nella cronaca rosa del nostro paese. Ci ricordiamo sicuramente di Marco Borriello (2004-2008), Fabrizio Corona (2008-2012), Stefano De Martino dal quale ha avuto anche il figlio Santiago (2012-2015), Andrea Iannone (2015-2019). Poi è arrivato colui il quale le ha fatto perdere la testa, padre della sua secondogenita Luna Mary. Si tratta di Antonino Spinalbese.

LEGGI QUI >>> Indiscrezione: Belen Rodriguez, sbaraglia le colleghe, novità per lei 

LEGGI QUI >>> Grande Fratello Vip: nel cast ex fiamma della Rodriguez

L’argomento spigoloso del ricorso alla chirurgia estetica non è mai stato negato dalla showgirl. Infatti ha sempre affermato di essersi rifatta il seno, anche se oggi se ne pente visto che riconosce che non ce ne era bisogno.

Invece, secondo alcuni, è impossibile che il resto sia tutto naturale. Però è Belen stessa che confessa di dedicare molto tempo alla cura del corpo e dell’alimentazione.

Oramai è icona di stile, eleganza e bellezza femminile da molti anni.

Impostazioni privacy