Cristina D’Avena mamma a 57 anni, la rivelazione della cantante sconvolge i fans

Cristina D’Avena ha espresso il desiderio di diventare madre: la cantante, giunta ai suoi 57 anni, sarebbe fuori tempo massimo. Ha ammesso di non averci pensato abbastanza in passato.

Cristina D’Avena, nel corso di un’intervista, ha rivelato di voler diventare madre. La cantante ha raggiunto la notorietà a partire dagli anni Ottanta come interprete di sigle di cartoni animati. Tra i suoi primi successi possiamo ricordare la Canzone dei Puffi (nel 1982) e Kiss Me Licia (nel 1985).

Cristina D'Avena
(via Instagram)

Nonostante non abbia mai avuto figli, l’artista ha fatto sognare tantissimi bambini con la sua voce e, ancora oggi, il suo nome ci porta alla mente la nostra infanzia. Oggi Cristina D’Avena ha 57 anni ed è fidanzata con Massimo Palma, titolare e responsabile di Crioma s.r.l., un’agenzia di spettacolo che cura vari artisti, tra cui la stessa Cristina.

Perché  non ha avuto figli in passato

Cristina D’Avena ha sempre dato importanza alla sua privacy ma, recentemente, ha deciso di aprirsi parlando di maternità. Nel corso di un’intervista per il settimanale Intimità, l’artista ha raccontato del suo passato e del perché non abbia avuto figli prima.

Cristina D'Avena
(via Instagram)

Leggi anche >> Cristina D’Avena, il dolore per la perdita del “padre” | Lo conoscete tutti, era un volto noto della tv

Cristina, per via della sua carriera, ha vissuto per diversi anni la frenesia del mondo dello spettacolo, rimandando la decisione di diventare madre: “È stata tutta colpa mia, per una buona parte della mia vita non ci ho fatto caso” ha spiegato.

Leggi anche >> Pino Daniele, la figlia Cristina svela un segreto a sette anni dalla morte | Nessuno se lo sarebbe aspettato

La cantante si è concentrata sul suo lavoro “tra concerti, incontri, dischi” vivendo come “in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano”.

La cantante non abbandona la speranza di poter diventare madre

Certamente ogni donna dovrebbe poter decidere liberamente quando mettere su famiglia, senza le pressioni della società. Cristina è giunta al momento in cui si è resa conto di desiderare la maternità ma il passare degli anni non è d’aiuto.

Leggi anche >> Aida Yespica, il dolore di non poter abbracciare il figlio | La burocrazia non glielo permette

Leggi anche >> Era amata da tutti i bambini ma scomparsa nel nulla | Che fine ha…

L’artista ha ammesso di rimpiangere il fatto di non aver avuto figli in precedenza ma la sua età non costituisce un motivo per arrendersi: “O arriva un miracolo oppure… so che ora ci sono molte tecniche all’avanguardia”.

Impostazioni privacy