Maria De Filippi è “malata”, il dramma condiviso con Maurizio Costanzo: “Ormai viviamo così”

Maria De Filippi è una persona molto conosciuta nel mondo della televisione italiana e più in generale in quello dello spettacolo. Non sta però vivendo un momento personale magico.

Maria De Filippi è uno dei personaggi televisivi italiani più noti e famosi in assoluto. Ha dedicato la sua intera carriera alla tv guidando programmi di rilievo come il talent show Amici, ma anche C’è posta per te, Uomini e donne e Tu si que vales.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Web source)

E’ sposata da tantissimi anni con Maurizio Costanzo, con cui ha adottato un figlio – Gabriele – nel 2004.

La sua vita professionale va infatti a braccetto con quella sentimentale in cui la famosa conduttrice può vantare anche uno stipendio a dir poco proficuo.

Il che dimostra quanto piaccia ai telespettatori il suo splendido lavoro che porta avanti da tempo sulle reti Mediaset.

Non tutto è sempre stato semplice, però.

Di recente, infatti, Maria ha ammesso di essere malata e da non poco tempo, spiegando che con il Coronavirus tale disturbo si è rivelato ancora più grande all’interno della sua vita. Ecco cosa tiene in allerta costantemente la De Filippi e la sua famiglia.

Maria De Filippi, la malattia che la tormenta: “Ultimamente è peggiorata”

Maria De Filippi è malata. O meglio, è fortemente ossessionata dalle malattie, e di recente lo ha rivelato al programma Che tempo che fa davanti a Fabio Fazio e milioni di telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Maria De Filippi confessa la sua “dipendenza” | Svelato il segreto della sua giovinezza

Soffre di una grave ipocondria; se sente qualcuno che sta male, gli propone infatti tutte le visite mediche possibili ed immaginabili.

Ed in effetti, come ha svelato, nel suo cellulare ha i numeri di telefono di vari specialisti come un otorinolaringoiatra, una primaria in rianimazione ed una dottoressa che conosce alla perfezione.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Kledi e Maria De Filippi: un’intervista rivela cosa è successo davvero | Finalmente la verità 

Maria ha pure ammesso che dall’avvento del Covid questa situazione è peggiorata.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Web source)

D’altronde, un ipocondriaco è ossessionato dai germi e dai batteri, e di conseguenza dalle malattie che possono infettarli come appunto il Coronavirus.

La necessità che tutti avevamo (ed abbiamo) di lavarci costantemente e maggiormente (rispetto al passato) le mani e di prestare maggiore attenzione ai contatti con altri individui, alla De Filippi ha causato non poche difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Gli ex prof di Amici sbarcano in Rai: ripicca alla De Filippi?

POTREBBE INTERESSARTI>>> Maria De Filippi e la dichiarazione d’amore a Carlo Conti: ecco le parole

In ogni caso, è riuscita a superare tutto ed a continuare i suoi amatissimi programmi televisivi. A casa, però, sono cambiate non poche cose. Ad esempio, lei ed il marito mangiano insieme ma distanti.

Impostazioni privacy