Kledi e Maria De Filippi: un’intervista rivela cosa è successo davvero | Finalmente la verità 

È stata una delle storie più chiacchierate del web. Oggi Kledi Kadiu, il ballerino di Amici accetta di raccontare finalmente la verità. Ecco tutto quello che è successo, e come.

Kledi Kadiu è nato nel 1974, nell’Albania di Enver Hoxha. Una durissima e claustrofobica dittatura che aveva una sola finestra sul mondo. Erano le antenne puntate sui canali di mamma Rai, e soprattutto sui suoi varietà. Un mondo diverso, opposto, un sogno ad occhi aperti per un popolo chiuso nel regime più povero, poliziesco, carcerario e paranoico d’Europa. Una piccola Corea del Nord sulle coste dell’Adriatico.

Maria De Filippi e Kledi Kadiu: un rapporto molto stretto | Web Source
Maria De Filippi e Kledi Kadiu: un rapporto molto stretto | Web Source

Che quel mondo fosse meno magico e onirico di quanto appariva negli show del sabato sera e della domenica, gli albanesi lo avrebbero scoperto presto, in una delle prime ondate migratorie calate su un paese del tutto impreparato a riceverli. Chi non ricorda “Lamerica” il film che racconta il drammatico sbarco dei profughi albanesi in Italia?

Leggi anche -> Uomini e Donne: Maria De Filippi elimina un tronista

Eppure qualcuno di loro, quel sogno e di quelle coreografie, sarebbe riuscito a trasformarle in realtà. E a farne la sua vita. È successo appunto a Kledi, diventato famoso sui nostri schermi come primo ballerino di “Amici”, lo show simbolo di Maria De Filippi, dopo essere passato per “Buona Domenica” e “C’è posta per te”.

Leggi anche -> Heather Parisi, una confessione agghiacciante sul passato: “In Italia avevo davvero toccato il fondo”

L'intesa tra Maria e Kledi | Web Source
L’intesa tra Maria e Kledi | Web Source

La lunga, assidua, frequentazione con i programmi di Maria De Filippi, il molto tempo passato insieme, il feeling evidente che mostravano sullo schermo, ha fatto immaginare a tutti che il loro rapporto fosse molto più che professionale. C’era qualcosa nel loro modo di ammiccare e di sorridersi, nel darsi i tempi a vicenda, nella loro familiarità, che lasciava pensare a una frequentazione molto più intima e appassionata di quella possibile in uno studio televisivo.

Leggi anche -> Da star dei “Cesaroni” all’inferno della dipendenza | Come sta oggi Matteo Branciamore

I due, ben consapevoli di quello che tutta Italia immaginava, e talvolta chiaramente diceva, non si sono mai curati di confermare né di smentire le voci che li riguardavano. E anche questo faceva pensare non poco.

La verità nel salotto di Caterina Balivo

La verità è venuta recentemente a galla nel salotto di Caterina Balivo. Scomparso dalle scene da diverso tempo, e ritiratosi, come si suol dire, a vita privata, Kledi è ormai libero di raccontarla.

“Si continua a sostenere che con Maria De Filippi io avrei avuto una storia, ma lei è stata solo la mia talent scout”. Una smentita secca, inedita. La prima.

Il profilo Instagram di Kledi Kadiu | Instagram
Il profilo Instagram di Kledi Kadiu | Instagram

 Leggi anche -> Maria De Filippi confessa: “avevo paura di mio figlio” | Un momento davvero difficile

E probabilmente anche l’ultima, ora che Kledi Kadiu vive la sua vita lontano dagli schermi, in compagnia di una amatissima moglie, da cui ha avuto due figli. Continua a sentirsi con Maria De Filippi, ha detto, ma solo per scambiarsi consigli e pareri “professionali e personali”. 

Comunque siano andate le cose, oggi è un altro giorno. Ed è senz’altro augurabile per la serenità familiare che quei colloqui rimangano molto più professionali che personali.

Impostazioni privacy