Uomini e Donne: Maria De Filippi elimina un tronista

0
196

Accade una cosa inaspettata a Uomini e Donne. Maria De Filippi elimina un tronista per ciò che ha fatto in studio 

Nel corso della domenica appena passata, ossia il 25 settembre, Maria De Filippi è stata impegnata nella realizzazione delle nuove puntate del Dating Show più seguito nel pomeriggio di Canale 5. Ovviamente stiamo parlando di Uomini e Donne e di tutto il successo che ottiene negli anni. In quelle ore è accaduto qualcosa di decisamente inaspettato che ha visto l’uscita di uno dei tronisti. Ma vediamo insieme cosa è accaduto per arrivare a tanto.

maria de filippi

È successo tutto in pochi secondi, il tutto in studio. Attimi durante i quali il ragazzo di 26 anni, convinto che i microfoni fossero spenti e che nessuno lo avrebbe sentito, ha fatto una proposta proibita alla corteggiatrice Ilaria. Nel momento in cui i due stavano sulla pista da ballo, il tronista ha parlato alla giovane ragazza di una proposta che avrebbe riguardato solo loro due ed un terzo soggetto.

LEGGI QUI>>> Ida Platano, corteggiatrice di Uomini e Donne e la somiglianza con la cantante famosa

Quando tutto ciò è giunto alle orecchie di Maria De Filippi, si è assistiti ad un evento mai visto primo all’interno del programma. La reazione della conduttrice ha lasciato tutti di stucco, che hanno iniziato a chiedersi il perché.

La conduttrice ha voluto, di fronte a sé, tutte le corteggiatrici per spiegare loro l’accaduto e la sua decisione nei confronti del giovane tronista. Al termine del discorso ha invitato il ragazzo ad abbandonare il programma seduta stante. Ma perché questa reazione?

Maria De Filippi fa uscire di scena un tronista

maria de filippi

Avete capito di chi si tratta? Il ragazzo in questione Joele Milan, un ventiseienne nato a Mirano. Durante la clip di presentazione, ha rivelato che solo una volta il suo cuore ha provato il vero amore. Storia che però è finita nel peggiore dei modi dopo tre anni di felicità.

Il ragazzo ha scoperto un grande tradimento, sia da parte della fidanzata che dal suo migliore amico, in quanto sembra che i due si frequentassero di nascosto. Situazione che però non è stata mai per nulla confermata dall’ex ragazza, la quale ha rivelato ciò che ha provato per Joele e la verità dietro questo suo presunto tradimento. “Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità”.

“Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente”. Le parole dell’ex di Joele sono taglianti come rasoi.

LEGGI QUI>>> Uomini e Donne: l’ex tronista Massimiliano torna indietro sui suoi passi 

LEGGI QUI>>> Uomini e Donne: ex tronista si fa avanti con Andrea Nicole

“Neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita”. Viene sottolineata l’immensa rabbia che prova la giovane. Ma perché Joele è stato invitato a lasciare lo studio da Queen Mary?

Il tronista ha parlato alla corteggiatrice Ilaria del suo migliore amico. Mentre ballavano le ha detto che sarebbe stato carino se l’avesse iniziato a seguire sui social, così da sentirsi poi in segreto.

A quanto pare, questo, non è andato giù a Queen Mary.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here