Uomini e Donne: ex tronista si fa avanti con Andrea Nicole

Un ex tronista di Uomini e Donne si fa avanti e non teme di dire ciò che pensa. Le parole riguardo Andrea Nicole 

 

Chi ha iniziato a seguire la nuova edizione di Uomini e Donne ha notato la presenza di una nuova tronista. Si tratta di Andrea Nicole, una donna che immediatamente è entrata nel cuore di milioni di italiani per la sua sincerità. Anche se molti sono i corteggiatori che hanno rivelato di non essere intenzionati alla frequentazione di una ragazza transgender, sembra che vi sia qualcuno che la pensi in modo totalmente diverso.

Andrea Nicole

Colui che afferma di non aver nessun tipo di problema nel corteggiare il nuovo volto di Uomini e Donne è proprio uno dei personaggi già presenti in passato all’interno del famoso Dating Show. È stato lui stesso a rivelarlo all’interno di una Stories su Instagram, nel momento in cui ha risposto ad una delle tante curiosità dei suoi fan.

“Se corteggerei la tronista che ha fatto la transizione? Mah, sinceramente anche sì raga, molto bella[…] La bellezza conta tantissimo a primo impatto, poi chiaramente serve anche altro. E te lo dice uno innamorato della bellezza”. La sua confessione non lascia dubbi su ciò che pensa della tronista Andrea Nicole. Ma chi è questo volto già conosciuto all’interno dello studio di Queen Mary?

L’ex tronista che corteggerebbe Andrea Nicole

Andrea Nicole

Anche se Carlo Pietropoli sembra essere stato colpito positivamente dalla presenza della new entry, di tutt’altro parere è invece se si riferisce a Gemma Galgani. All’interno di una delle ultime interviste rilasciate da Carlo, ha parlato a lungo di Tina Cipollari e della sua storica nemica Gemma.

Per quanto riguarda colei che da anni è seduta sul trono over, Pietropoli afferma di non sopportare molto la sua presenza. Questo in quanto crede che sia una persona che vuole ad ogni costo ottenere una dinamica con uomini diversi, con il fine ultimo di restare fissa all’interno dello studio facendo si che si continui a parlare di lei. Inoltre conclude aggiungendo che, la tronista, sembra aver perso totalmente la sua reale persona.

Diverse sono state le parole che ha rivolto verso Tina Cipollari. Pietro infatti ha rivelato di trovare la donna molto simpatica e vera nelle sue reazioni. È questo un sentimento che non deriva dai numerosi scontri con la dama Gemma Galgani ma che, secondo lui, appartiene proprio al modo di essere della Cipollari.

Le sue parole, nel momento in cui parla di Tina, lasciano trasparire l’affetto che prova nei suoi confronti“è simpaticissima, è una super mamma e poi ha questo carattere esplosivo, delle volte anche esagerata, però mi piace anche per quello. O la ami o la odi. Sono pro Tina”.

Impostazioni privacy