Uomini e Donne: l’ex tronista Massimiliano torna indietro sui suoi passi 

A Uomini e Donne c’è un ripensamento da parte di un ex tronista. Massimiliano cambia idea e torna indietro  

 

Un ritorno di fiamma nell’aria inedito ed inaspettato. L’ex tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone, è stato avvistato con una sua ex. Arriva una segnalazione in merito. Massimiliano aveva lasciato gli studi di Uomini e Donne accanto a Vanessa Spoto, facendo la sua scelta. Ormai era certo che non sarebbe mai sbocciato l’amore con un’altra ragazza.

Massimiliano mollicone

Ora però è arrivato l’annuncio della rottura con l’ex corteggiatrice toscana e, a quanto pare, Massimiliano sembra essere tornato nuovamente sui suoi passi. Il percorso di Massimiliano all’interno del Dating Show di Canale 5 è stato molto intenso ed intricato. Alla fine ha lasciato il programma accanto a Vanessa Spoto. Una coppia che ha fatto sognare molti telespettatori, ma che non è riuscita a decollare al meglio.

I momenti condivisi su Instagram sono stati tanti e, la maggior parte di essi, sono stati magici e pieni di emozione. Infatti i followers sono rimasti molto scioccati per questa rottura improvvisa. Era stata però notato una sorta di allontanamento graduale tra i due, ma tutti speravano fosse solo una crisi passeggera e che tutto si sarebbe risolto. Ma, a quanto pare, il risultato è stato proprio il contrario.

Massimiliano in compagnia della sua ex

Massimiliano mollicone

Ad oggi si torna a parlare ancora di Massimiliano Mollicone, il quale è entrato nel mirino del gossip per una segnalazione fatta a Deianira Marzano. L’ex tronista è stato visto insieme ad Eugenia Rigotti. All’epoca della partecipazione a Uomini e Donne, tutti pensavano che Massimiliano sarebbe uscito dal programma accanto proprio ad Eugenia.

Tra i due c’era una complicità speciale, tant’è vero che nel momento in cui Mollicone ha fatto la sua scelta c’è stata una grande delusione da parte della ragazza. Sembra però che ormai Massimiliano sia tornato sui suoi passi iniziali, ed abbia raggiunto la bella Eugenia nella sua città natale. I due sono stati avvistati insieme a Trento. Una segnalazione che ha riaperto le speranze da parte di tutti i fan, una notizia molto bella per chi ha sempre amato la coppia.

L’unica ocas che possiamo fare è soltanto è quella di attendere che sia confermata questa nuova relazione. Nonostante Massimiliano abbia fatto già la sua scelta in passato, probabilmente ha deciso di dare un’altra possibilità ad Eugenia Rigotti. E magari potrà anche cambiare idea sul suo conto in fin dei conti.

Impostazioni privacy