Ida Platano, corteggiatrice di Uomini e Donne e la somiglianza con la cantante famosa

0
190

Una corteggiatrice di Uomini e Donne è praticamente identica ad una famosa e bellissima cantante. Scopriamo chi è Ida Platano 

 

Insieme a Gemma Galgani, un’altra donna che è riuscita a ritagliarsi uno spazio di tutto riguardo e di spicco nella versione Over di Uomini e Donne è sicuramente Ida Platano. Si è molto parlato della relazione avuta con Riccardo Guarnieri, soprattutto per il fatto che non è mai stata stabile. Ma vediamo più da vicino la sua storia e la sua bellezza.

ida platano

Continuano le voci sulla tronista over del dating show anche per una sua foto postata da poco sul suo profilo Instagram. L’abbiamo vista accanto ad uno dei chirurghi estetici più famosi, in quella che sembra proprio essere una clinica specializzata. Vista la sua partecipazione a Uomini e Donne, i suoi profili social sono molto seguiti al punto da spingere la donna a condividere numerosi momenti della sua quotidianità con i suoi fan.

Una delle ultime foto pubblicate ha di sicuro fatto molto parlare i suoi numerosi follower, i quali non hanno perso tempo a rivolgerle subito contro numerose critiche. Il motivo L’uomo che appare accanto a lei è Giacomo Urtis, l’uomo che è conosciuto come il chirurgo estetico dei Vip. Nella didascalia che accompagna lo scatto possiamo leggere che la donna ha deciso di sottoporsi ad un trattamento specifico.

Ida Platano e la bellezza da bisturi

ida platano

All’interno del suo volto le è stato iniettato un prodotto a base di collagene, insieme ad un mix di vitamine utili per far in modo che il suo viso potesse migliorare molto nell’aspetto complessivo. Molti dei suoi follower non hanno per nulla approvato questa decisione, in quanto contrariati che la donna si fosse sottoposta a questo particolare intervento di chirurgia estetica.

Dalla foto però alcuni hanno notato una certa somiglianza con una delle cantanti più famose del panorama italiano. Basta guardarla attentamente e potrete anche voi notare la somiglianza con quella che un tempo è stata la compagna di Gigi D’Alessio. Esatto, stiamo parlando proprio della famosa cantante di Sora, Anna Tatangelo. Due donne che sono molto simili, quasi da sembrare parenti molto strette.

Sembra che sia Ida Platano che l’ex di Gigi D’Alessio abbiano eseguito sul proprio volto gli stessi ritocchini, i quali le hanno portate quasi ad essere scambiate per vere sorelle. Che sia opera dello stesso chirurgo estetico? O di qualche richiesta particolare? Sicuramente, la somiglianza, è veramente impressionante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here