Non ci sono dubbi sul fatto che Heather Parisi abbia riscosso negli anni un successo davvero incredibile. Non è però andato sempre tutto liscio come l’olio, come raccontato da lei stessa.

Tutti, chi più chi meno, nascondiamo o abbiamo nascosto segreti che si celano dentro di noi. Belli o brutti che siano, è altamente probabile che abbiano caratterizzato la nostra vita e proprio per questo spesso è molto difficile trovare il coraggio di condividerli con gli altri.

Vale anche per Heather Parisi, nata a Los Angeles in Usa il 27 gennaio 1960; si tratta di una ballerina e presentatrice televisiva divenuta molto famosa a cavallo tra gli anni ’80 e ’90. E non a caso, dato che ha lavorato con conduttori di altissimo livello: Mike Bongiorno, Raimondo Vianello, Maurizio Costanzo e Gerry Scotti su tutti.

Heather Parisi
Heather Parisi (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Anticipazione: a Le Iene spunta la terza conduttrice 

Tempi lontani ormai, dato che l’ex conduttrice televisiva ormai non è più nemmeno in Italia. Dal 2011 vive infatti ad Hong Kong con il marito Umberto Maria Anzolin e i loro due gemelli (Dylan ed Elizabeth).

Ha anche un’altra figlia, con cui i rapporti non sono proprio idilliaci, Rebecca – attuale fidanzata del famoso cantautore Ultimo. Mettendo da parte carriera e vita privata, Heather, per anni ha dovuto combattere con sé stessa e con il suo stesso corpo, arrivando a soffrire sempre di più ogni giorno che passava a causa di una malattia.

Heather Parisi, quanta sofferenza: quello che non sai di lei

Carriera, vita privata e tanti sogni realizzati. Heather Parisi può essere fiera di tutto quello che ha raggiunto finora, ma non è sempre stato tutto rose e fiori per lei. In passato ha infatti sofferto di bulimia, un demone interiore che l’ha resa a dir poco fragile. Come raccontato da lei stessa, ha lottato fino al 2006 con questo disturno alimentare che stava minando gravemente il suo stato di salute.

Ogni giorno beveva sette coca cola, mangiava dodici girelle ed anche spaghetti, filetto, scaloppine e fegato alla veneta; e poi vomitava tutto. Una situazione che poteva costare carissimo alla sua salute, dovuta però anche al suo stato d’animo. Ad ogni modo, si tratta di un capitolo archiviato della sua vita che per fortuna racconta di giorni lontanissimi da quelli attuali; Heather ci tiene comunque a ricordare cos’ha passato.

Heather Parisi
Heather Parisi (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Eurovision 2022: ecco la probabile città scelta e il conduttore 

Lo fa per sé stessa e per tutte le ragazze e le donne che devono affrontare una malattia così complicata da abbattere. Senza dubbio, testimonianze del genere fanno bene a chi attraversa giornate scandite tra mangiare e vomitare come faceva la conduttrice americana. D’altronde, per scavare dentro sé stessi e risalire ci vuole senz’altro un coraggio fuori dal comune: ed Heather, per fortuna, ce l’ha avuto.