Anticipazione: a Le Iene spunta la terza conduttrice 

Un’anticipazione che mette molto pepe per la conduzione a Le Iene. Una terza donna al timone per una nuova avventura 

 

Il prossimo 5 ottobre su Italia1 torneranno Le Iene. Ma chi saranno le conduttrici ad affiancare Nicola Savino? I nomi fanno esplodere il web. Una nuova avventura per Nicola il quale, anche in questa edizione, sarà accompagnato dalla Gialappa’s Band. A Le Iene sarà assente Alessia Marcuzzi, che ha abbandonato la Mediaset dopo ben 25 anni di onorato servizio per dedicarsi alla sua vita.

Nicola Savino

È stato proprio in queste ore che la redazione ha svelato chi sarà ad affiancare Nicola Savino durante questa nuova avventura. Ci saranno diverse conduttrici accanto a lui dato che per un po’ di tempo, proprio come a Sanremo, in ogni puntata ci sarà una conduttrice diversa. Saranno 10 le donne ad affiancarlo durante Le Iene. Al momento sono solo 3 nomi sicuri per l’edizione.

Lo show di Italia Uno sarà veramente rivoluzionario per questa edizione. I nomi di tutte le conduttrici non sono stati ancora svelati ufficialmente, tuttavia sul profilo ufficiale Instagram di Le Iene sono stati pubblicati degli indizi. Indizi in cui vengono rilasciate delle sagome delle donne richieste per questa nuova avventura della trasmissione.

La nuova edizione de Le Iene aspetta le sue conduttrici

Nicola Savino

I follower sono stati invitati a tentare la fortuna ed a scovare i nomi delle prossime conduttrici. Difatti si può leggere   nel post “Grandi donne che “sanno il fatto proprio” e che raccontano un femminile contemporaneo, ciascuna nel proprio autentico modo. Sono state invitate ad essere loro stesse e hanno raccolto la sfida con lo stesso entusiasmo con cui vivono le loro diverse professioni”.

Le ipotesi sono tante, i follower si stanno sbizzarrendo nel trovare nomi. I nomi più quotati, ma non confermati, sono quelli di Giulia Salemi, Katia Follesa, Vladimir Luxuria, Bebe Vio e Paola Egonu. A scovare i nomi delle prime due donne è stato però proprio Dagospia. E, stando a quanto riportato, si tratta della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e della cantante Elodie. Il terzo nome, invece, è stato svelato da TV Blog. Nicola Savino verrà affiancato da un’altra cantante molto talentuosa che sta acquisendo nell’ultimo periodo sempre più successo.

Si tratta di Madame. Insomma al momento sono stati trovati solo 3 nomi, chissà se i follower riescano ad indovinare ed arrivi la conferma o meno dei volti scelti per il programma? Non resta che attendere notizie ufficiali da parte della redazione de Le Iene.

Impostazioni privacy