Maria De Filippi e la dichiarazione d’amore a Carlo Conti: ecco le parole

Maria De Filippi dedica un commento decisamente inedito a Carlo Conti. Le sue parole sono piene d’amore e di ammirazione

 

In occasione dei Seat Music Awards 2021, Maria De Filippi è stata uno dei volti che è riuscita a conquistare un premio speciale. La manifestazione in questione ha visto Carlo Conti e Vanessa Incontrada come conduttori ed è stata trasmessa su Rai 1. In questa occasione, Maria De Filippi, dopo aver ritirato il suo premio si è confessata con una dichiarazione d’amore decisamente inaspettata.

Carlo Conti Maria De Filippi

La rinascita della musica, a seguito di un periodo forzato di circa 2 anni provocato dalla presenza della pandemia da Covid-19, è stata segnata dai Seat Music Awards 2021. Lo show è riuscito ad ottenere un grande successo, anche grazie ai numerosi personaggi che si sono alternati in questa occasione così significativa per l’Italia.

Uno dei premi più importanti è stato assegnato proprio a Maria De Filippi. Conduttrice che attraverso uno dei suoi programmi più seguiti, ossia Amici, è riuscita a regalarci numerosi cantanti di grande talento e bravura. Carlo Conti non poteva che non presentare la conduttrice con parole all’altezza di una donna così speciale.

Carlo Conti al centro della dedica di Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Ciò che ha affermato il conduttore per annunciare l’arrivo della moglie di Maurizio Costanzo, rispecchia l’impegno professionale di Maria. “Salirà sul palco per un riconoscimento importante al suo ruolo nella musica che indubbiamente è stato importante in questi anni”. All’arrivo di Maria De Filippi, non sono mancate le numerose domande fatte da Vanessa Incontrata. Per l’occasione, la conduttrice dei Seat Music Awards ha chiesto a Carlo Conti se si sarebbe mai potuto innamorare di Maria.

La risposta non ha lasciato nessun dubbio, in quanto ha affermato di non poter mai provare una cosa del genere in quanto considera Maria come una sorella. Lo stesso non si può dire per la conduttrice del talent show più seguito di Canale 5, in quanto ha affermato l’esatto contrario. “innamorata di Carlo? Bè, che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre”.

Al che Carlo Conti ha cercato di dire a Costanzo che la moglie scherzasse, scegliendo l’ironia come al solito. In seguito, Vanessa Incontrata, ha affermato anche che molti sono i modi di amare qualcuno. Di sicuro questo è stato uno dei momenti più divertenti dello show.

Inoltre conferma ulteriormente il rapporto di stima ed affetto presente tra Maria De Filippi e Carlo Conti. Un qualcosa che in passato già abbiamo potuto notare in occasione della conduzione del Festival di Sanremo del 2017, che li ha visti insieme sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy