Gli ex prof di Amici sbarcano in Rai: ripicca alla De Filippi?

Un nuovo programma in casa Rai con, tenetevi forte, come protagonisti gli ex prof di Amici. Che sia una ripicca diretta a Queen Mary

Tra non molto vedremo alcuni volti che hanno ricoperto il ruolo nel talent show di Maria De Filippi, Amici, prendere parte ad un programma nuovo. Infatti, potremmo vedere alcuni ex insegnanti comparire nuovamente sul piccolo schermo. In occasione di un programma totalmente diverso da quello in cui abbiamo imparato a conoscerli.

amici Maria De Filippi

Tutto ciò sarà trasmesso su Rai 2. Il contesto è più o meno lo stesso, in quanto il programma sembra prendere le sembianze di un talent show. Questo però non ha lo scopo di trovare dei ragazzi e tirare fuori il loro talento, ma di premiare coloro che sono già sulla cresta dell’onda. Per il momento ancora non è stato divulgato un titolo ufficiale, anche se sembra che circoli già qualcosa riguardo al presunto nome del format.

LEGGI QUI >>> Tu si que vales: tra i concorrenti un ex di Amici

Performer Italian Cup è il format in questione, il quale vedrà al suo interno dei personaggi già conosciuti da molti italiani. Si tratta dei volti che ci hanno fatto sognare all’interno della scuola di talenti più famosa di Canale 5.

Tra questi, infatti, troveremo le personalità note che ci hanno accompagnato in molti pomeriggi insieme a Maria De Filippi. Stiamo parlando di quattro professori che hanno contribuito a forgiare i prodigiosi nuovi talenti di Amici negli anni.

Il format di Rai 2 con i 4 ex professori di Maria De Filippi

amici Maria De Filippi

Il primo nome che è emerso è quello del professore Garrison, uomo che si occupa di coreografie di jazz e danza contemporanea. Egli, nel corso degli anni in cui ha lavorato al talent show di Maria De Filippi, ha seguito i numerosi ballerini che si sono presentati di fronte a lui. E questo sia all’interno della scuola che all’esterno.

Insieme a lui c’è anche Fioretta Mari, l’insegnante di recitazione insieme a Maura Paparo e Grazia di Michele, professoresse che abbiamo visto aiutare gli studenti interessati al canto. Ci sono tutte le premesse per fare in modo che questo programma possa ottenere un grande successo, anche perché al suo interno ci sono degli insegnanti che sanno bene come muoversi in questo lavoro.

Il programma in questione, secondo alcune indiscrezioni, prenderà il nome di Performer Italian Cup. Questo può essere visto come una competizione messa in piedi per coloro che hanno vinto il campionato italiano delle arti e performance nel modo dello spettacolo.

LEGGI QUI >>> Amici 2021: ecco le lacrime del figlio di Gigi D’Alessio

LEGGI QUI >>> Uomini e Donne: Maria De Filippi elimina un tronista

Scopo del programma sembra essere quello di far competere i vari artisti in diverse discipline tra cui canto, danza e recitazione. Senza dimenticare le arti circensi ed acrobatiche. In questo modo si vanno a creare sia delle sfide tra solisti che tra gruppi. Ogni esibizione sarà poi giudicata da una giuria.

Il compito degli ex professori di Amici è quello di continuare a svolgere ciò che hanno fatto in passato. Il tutto preparando ogni performance, ad eccezione di Garrison. Quale sarà il suo ruolo?

Si vocifera di una sua conduzione accanto alla produttrice Valentina Spampinato.

Impostazioni privacy