Amici 2021: ecco le lacrime del figlio di Gigi D’Alessio

Durante una puntata di Amici 2021, il figlio di Gigi D’Alessio scoppia in lacrime. LDA spiega il motivo del pianto 

 

Luca è, come oramai ben sappiamo, il figlio del noto cantante Gigi D’Alessio. Questo ragazzo, negli ultimi giorni, lo abbiamo visto come cantante effettivo ad Amici uno dei talent show più seguiti, condotto da Maria de Filippi. Da poco, il figlio di una delle voci più belle del panorama musicale, aveva fatto il suo ingresso nella trasmissione.

lda

Nonostante sia trascorso poco tempo, il ragazzo sembra non essere già riuscito a trattenere  le lacrime dovute all’emozione. Una scena che sembra non essere sfuggita all’occhio vigile della telecamera. Sembra che la sua passione per la musica sia stata un’eredità proprio di Gigi D’Alessio, cantante che da anni riempie i principali stadi italiani. Ed è proprio questo che un giorno sogna di fare anche LDA, cercando, poco alla volta, di farsi spazio in questo vasto mondo.

Molto probabilmente può essere la sua occasione, in quanto il partecipare ad Amici porta numerosi aspiranti cantanti a coronare il proprio sogno. È stato Rudy Zerbi a decidere di far entrare LDA all’interno del talent show. Sembra che questa non sia stata una decisione particolarmente apprezzata dalla Pettinelli, che fin da subito aveva criticato le doti del giovane ragazzo.

Lacrime e commozione per Luca, in arte LDA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La maestra infatti, nel corso di una delle ultime puntate del programma, lo aveva ripreso affermando che avrebbe potuto imparare molto di più da un padre come il suo e di trasmetterlo a tutti i presenti con le varie esibizioni nella trasmissione stessa. È stato questo un giudizio che il ragazzo ha dovuto mandar giù, proprio come un boccone amaro. Sembra però che il suo tentativo di bloccare le emozioni provate non sia andato a buon fine.

E così è scoppiato in lacrime proprio davanti a Zerbi, uomo con il quale è riuscito a confidarsi ed a raccontare ciò che stava provando in quel momento. Egli infatti da sempre deve fare i conti con i pregiudizi che la gente ha su di lui, proprio perché figlio di Gigi D’Alessio. È lo stesso ragazzo ad affermare che da fuori può sembrare tutto semplice, anche se sono molte di più le volte in cui ha dovuto fare i conti con le grandi aspettative nutrite nei suoi confronti e non solo.

Afferma che non sempre è semplice essere figlio di un noto cantante, spesso si rischia che all’interno si venga a creare un vero e proprio vuoto difficile da colare. Quindi non ci troviamo di fronte alle classiche lacrime da coccodrillo visto che il ragazzo è apparso realmente dispiaciuto. Dispiaciuto che ciò che fa viene spesso paragonato con ciò che ha fatto il padre.

Nonostante ciò il rapporto che ha con Gigi D’Alessio è davvero molto stretto, al punto da portarli, più volte, a collaborare insieme durante varie esibizioni. Infine il ragazzo racconta a Zerbi che uno dei suoi sogni più grandi è quello di essere visto semplicemente come LDA e non come il figlio di Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy