Tu si que vales: tra i concorrenti un ex di Amici

Tra i concorrenti di Tu si que vales c’è una presenza ben conosciuta negli studi di Maria De Filippi. Si tratta di un ex volto di Amici

Da poco sono iniziate le registrazioni e le prime puntate della nuova edizione di uno dei talent show più apprezzati dal popolo di Canale 5. Stiamo parlando del tanto acclamato Tu si que vales. Anche quest’anno il programma vede Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara come conduttori. Mentre il ruolo di giudici sarà ricoperto sempre dal mitico quartetto composto dagli immancabili Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

tu si que vales

A capo della giuria popolare c’è sempre lei, la sempreverde Sabrina Ferilli, bellissima e simpaticissima. Nel corso della registrazione di un nuovo appuntamento di Tu si que vales, sembra che ai casting si sia presentato un volto che abbiamo già visto in Tv. Nello specifico a presentarsi è stato un ex allievo di Amici dell’edizione del 2020. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI QUI >>> Amici 2021: ecco le lacrime del figlio di Gigi D’Alessio

Il ragazzo, dopo la sua esperienza nella scuola più famosa d’Italia, ha calpestato anche il palco di Tu si que vales. Dal lato professionale, ha da poco aperto una scuola di danza insieme a Claudia. Lei è la donna con la quale condivide la vita.

Insieme a loro, hanno preso parte al progetto anche altri amici e colleghi. Il tutto per riuscire ad offrire il meglio ai vari studenti che si iscrivono nella loro accademia.

Un ex di Amici è concorrente a Tu si que vales

tu si que vales

Ed è proprio insieme a loro che l’ex concorrente di Amici si è iscritto alla nuova edizione del programma condotto dal trio Belen, Martín e Alessio. L’esibizione è immediatamente piaciuta a tutti i giudici ed alla stessa giuria popolare, la quale ha espresso il proprio voto attraverso la voce dell’attrice romana Sabrina Ferilli.

Stiamo parlando di Samuele Barbetta. In questa occasione il ragazzo ha potuto incontrare nuovamente colei che ha trionfato all’edizione del 2020 del talent show di Amici, ossia Giulia Stabile. La ragazza che ci ricordiamo aver portato a casa il premio come miglior ballerina. Prende anche lei parte al ruolo di conduttrice insieme al tavolo formato da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

LEGGI QUI >>> Uomini e Donne: Maria De Filippi elimina un tronista

LEGGI QUI >>> Maria De Filippi festeggia un compleanno importante: “Sono 20 anni…”

In occasione della sua esibizione, è stato impossibile non notare un tenero abbraccio. Un’effusione scambiata tra il concorrente e la sua ex compagnia di ballo, al termine della sua performance.

Tutto ciò sembra però non essere stato ripreso dalle telecamere in quel moneto. È quindi un qualcosa a cui hanno potuto assistere dal vivo solo gli spettatori presenti alla puntata.

Sicuramente, però, deve essere qualche cosa di veramente emozionante incontrarsi di nuovo dopo tanto tempo.

Impostazioni privacy