Giorgio Panariello, la proposta indecente nei camerini Rai | Scandalo sui social e parole “forti”

Giorgio Panariello è conosciuto come comico e provocatore. Ma la sua proposta stavolta è stata presa molto sul serio ed è rimbalzata sui social. Insospettabile la “vittima”. 

Giorgio Panariello è un personaggio costantemente presente sui nostri teleschermi in una varietà di ruolo. Un uomo di spettacolo sicuramente poliedrico e imprevedibile.

Il poliedrico Giorgio Panariello-Getty-Images-2
Il poliedrico Giorgio Panariello | Getty Images

Le sue esibizioni televisive ci hanno intrattenuto con una varietà di personaggi che il comico toscano, più che imitare, ricrea, creando una versione della sua “vittima” che è spesso più vera e più credibile di quella autentica. 

Nato a Firenze nel 1960, Panariello non è soltanto la faccia televisiva che tutti conosciamo ma anche un creatore di spettacolo in veste direttiva e organizzativa: è stato per esempio, oltre che conduttore, anche direttore del Festival di Sanremo del 2006. Una veste che richiede una varietà di competenze ben al di là dell’abilità istrionica.

Ma la sua versatilità viene da lontano, dagli anni della sua formazione. Diplomato all’istituto alberghiero di Marina di Massa, Panariello “debutta” in un cantiere navale di Viareggio. Panariello abbandonerà presto il lavoro salariato ma non la Versilia. A Forte dei Marmi diventa deejay e da lì comincia la sua scalata al mondo dello spettacolo. Inizialmente nelle veste di cameriere nella più famosa discoteca di Forte dei Marmi: la Capannina. Dai tavoli riesce a passare sul palco, come cabarettista e intrattenitore e da quel momento la sua carriera di uomo di spettacolo e cabarettista non si ferma più.

Una "vittima" inaspettata. Cristiano Malgioglio | Getty Images
Una “vittima” inaspettata. Cristiano Malgioglio | Getty Images

Ma per quanto versatile sia il personaggio-Panariello, non si era mai pensato che la sua versatilità si estendesse anche a sfere, diciamo così, ben più intime. Una rivelazione che ha lasciato sorpresi i suoi numerosi fan quando, qualche tempo fa, hanno sfogliato la propria pagina Instagram, trovandoci una rivelazione inaspettata.

Leggi anche -> Alba Parietti, miracolata dopo quell’incidente: la mamma di un calciatore l’ha “salvata”

La proposta indecente a Cristiano Malgioglio. 

Il fatto avviene nei corridoi tra i camerini di “Tale e Quale”. Cristiano Malgioglio avanza, vestito in una provocante mise da fiore acquatico. 

Leggi anche -> Cristel Carrisi: sapete chi è il marito? Il genero di Al Bano è più ricco e famoso di lui

Quando coglie la presenza di Panariello nelle vicinanze, Malgioglio lo provoca “Questo è il fiore che tu non ha mai colto”.

Leggi anche -> “Ci è o ci fa?”: il mistero di Antonella Elia è risolto | Su Instagram la showgirl getta la maschera

Panariello, solitamente loquace rimane interdetto, senza parole. Ma tentato dalla proposta del cantautore si lascia finalmente andare: “Io, vestito, così, un’innaffiata stasera te la darei”. Malgioglio non perde l’occasione per rendersi disponibile e replica, non troppo sibillinamente: “Di questi tempi, anche due”.

Leggi anche -> Protagonista televisivo per quasi 30 anni è scomparso dagli schermi ormai da tempo | Il motivo è struggente

Leggi anche -> Luca Laurenti: “la moglie a letto con un altro?” Lui reagisce con senso dell’humor

Lo scambio è finito sui social, ed esattamente sul canale Instagram di Malgioglio, dove ha generato numerosi commenti. 

Non sappiamo come sia andata a finire la serata. Quello che è certo è che l’ampio giardino di Cristiano Malgioglio si è oggi arricchito di un nuovo calabrone. 

Impostazioni privacy