Anna Falchi, la confessione dopo anni dalla rottura col grande amore: “l’ho trovato a letto con un’altra..”

Anna Falchi racconta un episodio imbarazzante, che segnò la fine di un rapporto d’amore con un personaggio allora promettente. La coppia all’epoca era una delle più invidiate.

Anna Falchi è un personaggio molto noto al mondo della televisione italiana. Nata in Finlandia nel 1972, ma vissuta fin da piccolissima in Italia, è stata considerata una sex symbol degli anni Novanta e Duemila; oltre a fare la modella, in carriera ha ricoperto molti altri ruoli.

Anna Falchi
Anna Falchi (Web source)

E’ stata ed è tuttora attrice, conduttrice e produttrice cinematografica. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, per due anni è stata legata a Fiorello, successivamente al pilota di motociclismo Max Biaggi. Nel 2005 si è sposata con Stefano Ricucci, ma i due si sono lasciati solo un anno dopo e hanno divorziato nel 2011.

Da un po’ di anni a questa parte, ha avviato una relazione sentimentale con il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri.

Come detto in precedenza, ha avuto una relazione decisamente importante con Fiorello, finita però in maniera burrascosa.

Anna Falchi e la storia con Fiorello: perché è andato tutto in fumo

Come detto, negli anni Novanta, Anna Falchi e Rosario Fiorello hanno avuto una relazione davvero passionale, ed in effetti le riviste di gossip non parlavano d’altro se non di quella coppia che così tanto appassionava il grande pubblico.

Ma allora perché è finito tutto? Lo ha raccontato la stessa conduttrice televisiva in un’intervista rilasciata a Rai Uno a Caterina Balivo.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Ricordate Fabio e Mingo di Striscia la Notizia? Quello che gli è accaduto è davvero triste

Era un periodo in cui lei era impegnata a girare un film di Dino Risi. Finite le riprese della giornata l’attrice a decise di fare una sorpresa a Fiorello andando a trovarlo a casa; da qui, il capolinea.

Anna e Fiorello ai tempi del loro amore
Anna e Fiorello ai tempi del loro amore (web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Giancarlo Magalli, cosa farà dopo I Fatti Vostri: al suo posto il giornalista 

Lo trovò nella più classica delle situazioni imbarazzanti: a letto con un’altra donna. Un episodio che mise una pietra tombale sulla storia d’amore fra i due.

Anche se, per stessa ammissione dell’ex modella, anni dopo lo perdonò.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Adriano Celentano: la critica peggiore della sua vita arriva da una donna insospettabile | Il web insorge

POTREBBE INTERESSARTI>>> Elodie, dopo la crisi con Marracash arriva l’ammissione inaspettata: “E’ il mio più grande rimpianto”

Adesso sono tornati in buoni rapporti, nonostante tutto, entrambi si sono rifatti una vita, Fiorello è sposato con Susanna Biondo ed i due hanno una figlia, Angelica.

Impostazioni privacy