Giancarlo Magalli, cosa farà dopo I Fatti Vostri: al suo posto il giornalista 

Si chiude la porta a I Fatti Vostri per Giancarlo Magalli. Al suo posto subentra un giornalista, chissà cosa riserva il destino per Magalli 

 

Giancarlo Magalli non sarà più a I Fatti Vostri, a sostituirlo una nuova coppia è pronta per fare il suo ingresso. Ecco di chi si tratta. Giancarlo Magalli è un grande giornalista, tuttavia è sempre apparso in malo modo agli occhi molti. Al riguardo è stato difeso da una sua amica nonché collega, Enrica Bonaccorti, la quale ha parlato rivolgendosi direttamente al conduttore.

Giancarlo Magalli

“Il bene che ti voglio è per come sei, per come mi sei stato vicino in certi momenti più di tutti. Fai di tutto per nasconderlo ma tu hai un cuore pieno di amore da dare”. La Bonaccorti ha poi aggiunto che chi pensa che Magalli sia cattiva non ha capito nulla. Si tratta di una persona profondamente spiritosa, intelligente e preparata. Ppi conclude affermando che ha lavorato veramente benissimo con lui.

Ci sono sempre state opinioni contrastanti su Giancarlo Magalli. Il bene diviso dal male, nessuna ha mai prevalso sull’altra. Tra i telespettatori, c’è chi lo adora e chi invece non lo digerisce affatto. Indipendentemente da ciò, dopo ben 30 anni, il conduttore ha lasciato il timone de I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli poi, durante un’intervista, ha spiegato un poco la situazione.

Il destino de I Fatti Vostri dopo Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli

“Sono io che ho chiesto di non rifare più I Fatti Vostri perché sono stanco. Io non sono preoccupato, sono contento. È stato fatto quello che volevo, sono felicissimo”. Il conduttore ha un progetto differente per il futuro, tra cui un quiz televisivo del quale ha anticipato qualche notizia. “È un quiz carino. È una vacanza per me, una cosa divertente. Ha avuto già successo in altri paesi dove è stato testato, è un quiz sulla lingua italiana”.

Dopo aver detto addio alla conduzione del programma di Rai 2, Magalli ha ricevuto una miriade di proposte per diversi progetti. Molti si aspettavano l’arrivo del saluto definito di di Magalli, proprio per come ha concluso l’ultima edizione. “Grazie a voi, pubblico de I Fatti Vostri, per l’anno più difficile della nostra vita. Vi abbiamo tenuto compagnia, ci avete tenuto compagnia. A settembre bussate, qualcuno vi aprirà”.

A sostituire Giancarlo Magalli alla condizione de I Fatti Vostri, ci sarà una coppia inedita. Si tratta di Anna Falchi e Salvo Sottile, il quale ha contattato il giornalista per ricevere delle dritte e lo ha anche invitato in trasmissione.

Impostazioni privacy