Maneskin, le accuse alla fidanzata di Damiano: “..stai con lui solo per la visibilità..”

Damiano dei Maneskin è uno dei personaggi più influenti del momento, ma, purtroppo per le fans, è occupato anche a livello sentimentale. Le ultime notizie, però, potrebbero preoccupare anche lui.

Damiano David, frontman dei Maneskin, ormai è tra i personaggi più influenti in Italia come nel mondo. L’artista è nato a Roma l’8 gennaio 1999 ed è stato protagonista negli ultimi anni, assieme alla sua band di appartenenza, di un vero e proprio successo internazionale.

Maneskin
Maneskin (Web source)

Questo anche grazie alle vittorie del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest, entrambe arrivate nel 2021, con l’ascoltatissimo brano Zitti e buoni. Da ormai più di quattro anni è legato sentimentalmente alla modella ed influencer italiana Giorgia Soleri.

E’ un grande sostenitore dei diritti razziali e di genere. Grandissimo tifoso della Roma, ha viaggiato spesso grazie ai suoi genitori – entrambi assistenti di volo. Era anche un ottimo giocatore di basket, ruolo playmaker.

La sua vera passione, però, come è molto facile da intuire era la musica; passione che ha portato avanti sin dall’età di sei anni.

Appena adolescente, arriva la svolta: conosce Victoria De Angelis e Thomas Raggi, con cui avrebbe in seguito formato il gruppo rock ormai conosciuto in tutto il mondo. Non ha nemmeno completato gli studi per dedicarsi al suo grande sogno, ormai completamente realizzato.

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin: la sua rivelazione

La relazione di Damiano con Giorgia è ormai nota a tutti, i due però sono insieme da oltre quattro anni e nei mesi passati, sono comparsi tutti i dettagli della loro storia. La modella ha anche svelato il suo orientamento sessuale.

Mentre si trovava in un treno per tornare a Roma, infatti, ha chiesto ai suoi follower di tenerle compagnia su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Eros Ramazzotti: dai bordi di periferia al super lusso | La sua auto costa come un appartamento

In tantissimi hanno sfruttato questa opportunità per farle delle domande, alcune di queste strettamente personali.

Maneskin
Giorgia Soleri (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> I Maneskin protagonisti di un video divenuto virale: Damiano è fuori dai giochi | I fans preoccupati dell’assenza

Una di queste riguardava il suo orientamento sessuale. Lei, avrebbe potuto rifiutare di rispondere ad una domanda così intima, invece ha tenuto a rispondere smentendo le voci su una sua presunta omosessualità, ha infatti rivelato  di essere bisessuale.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Gianni Morandi, dopo il grave incidente si deve adattare: per andare avanti chiede “aiuto” ai fans

POTREBBE INTERESSARTI>>> Lando Buzzanca: dal tentato suicidio alla guerra contro i figli | Partite le querele

Durante la diretta Instagram, ha anche replicato un’altra persona che l’accusava di stare con Damiano per ottenere visibilità mostrando così di cadere nel solito cliché che le vere femministe combattono.

Coming out inaspettato? Non proprio, anche perché Giorgia non è la sola persona che di recente ha rivelato il suo orientamento sessuale.

Impostazioni privacy