Gianni Morandi, dopo il grave incidente si deve adattare: per andare avanti chiede “aiuto” ai fans

Gianni Morandi ha avuto una carriera straordinaria ed una vita felice. Negli ultimi tempi, però, ha  sofferto molto, tornando lentamente a risalire la china. I suoi dubbi però hanno ancora bisogno di trovare risposte.

Gianni Morandi non ha bisogno di tante presentazioni. E’ semplicemente uno dei personaggi italiani più famosi sia nel nostro Paese che in tutto il resto del mondo; questo grazie alle tante canzoni di successo pubblicate da lui in molti anni di carriera che, peraltro, non è ancora terminata.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Gianni Morandi, la verità dopo 40 anni sulla fine del matrimonio con Laura Efrikian

Nato a Monghidoro a Bologna l’11 dicembre 1944, oltre ad essere un cantante è anche un musicista, ed in passato si è cimentato come attore e presentatore televisivo. Con 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo – e non solo – è considerato uno degli artisti più importanti della storia della musica italiana.

Ha avuto due relazioni molto importanti: la prima con Laura Efrikian, sua moglie dal 1966 al 1979, con cui ha avuto tre figli: Marianna, Marco e Serena, quest’ultima morta a poche ore dalla sua nascita. Nel 2004 si è risposato con Anna Dan. I due, che hanno avuto un solo figlio, Pietro, sono tuttora insieme.

Una vita felice, che però non lo ha visto sempre sorridere. Lo scorso marzo, infatti, Morandi ha avuto un brutto incidente; mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino, ha perso l’equilibrio ed è caduto provocandosi delle ustioni a mani e gambe. Ad ogni modo, dopo una lunga convalescenza è tornato a casa sano e salvo, il che è ciò che conta.

Gianni Morandi, dopo l’incidente risale in auto

Passato, per fortuna, questo brutto periodo della sua vita, dopo una lunga convalescenza Gianni Morandi ha fatto ritorno a casa da sua moglie Anna tornando così alla vita di tutti i giorni in maniera graduale. E’ salito nuovamente anche sulla sua vecchia Jeep, che è un ricordo speciale per il cantautore bolognese. Non si tratta infatti solo di un semplice mezzo dotato di motore e quattro ruote.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Gianni Morandi e il terribile incidente: le parole di Anna 

Questa Suzuki SJ 410 era un regalo dello zio Dario, grande appassionato di automobili off road. Peraltro, quest’auto è molto particolare essendo stata costruita in versioni differenti fra loro. Tornando all’auto di Gianni, che fisicamente evidentemente non si è ancora ripreso al 100%, su Instagram ha postato una foto dove si chiede e domanda ai suoi fans: “Si può guidare con una mano sola?”. Considerando tutto quello che ha passato, comunque Gianni Morandi riuscirà ad adattarsi (in sicurezza) pure questa volta.

Impostazioni privacy