Gianni Morandi e il terribile incidente: le parole di Anna 

Gianni Morandi ha avuto un incidente che gli ha provocato dolori lancinanti. La moglie Anna parla di quel particolare momento 

 

Anna Dan, moglie di Gianni Morandi, ha raccontato dettagliatamente l’incidente avuto dal marito. Per tornate in forma come prima ci vorrà ancora del tempo e anche molte cure per Morandi. Ma il cantautore può contare sul conforto e sulla vicinanza di sua moglie Anna Dan, la quale gli dimostra un affetto ed un’amore sconfinato.

Gianni Morandi

La donna, durante un’intervista rilasciata a Sette inserto del Corriere della Sera, racconta nei dettagli il brutto incidente che ha avuto il marito. Inizialmente Gianni non pensava si trattasse di qualcosa di così tanto grave, infatti credeva di poter guarire semplicemente con una pomata per le scottature.

Qualche mese fa, mentre Morandi era intento a bruciare le sterpaglie, ha riportato gravi ustioni cadendo nelle fiamme. Dopo il terribile incidente avvenuto in campagna, Gianni Morandi pian piano sta guarendo. Fortunatamente Anna lo ha convinto a chiamare l’ambulanza quando ha riportato le scottature. La moglie di Morandi, ha poi parlato della situazione.

L’incidente di Gianni Morandi

Gianni Morandi

“Questa volta ha preso una bella botta! Questa avventura non se la scorda perché lo spavento è stato troppo forte. Lo vedeva specchiato sulla mia faccia mentre si ostinava a chiedermi se avessi in casa qualcosa per le scottature. Dopo essere scivolato nel fuoco, mi ha telefonato”. Anna dice che credeva fosse per la cena, invece era accaduto tutt’altro.

“La voce… L’ho trovato proprio lì, sulla soglia di casa con il telefonino sotto al braccio perché non poteva tenerlo in mano, con dolori fortissimi ovunque. Poi in casa si è appoggiato al muretto del camino e per la prima volta l’ho visto fragile e completamente immerso in un presente del tutto inaspettato”. Un’immagine di Gianni Morandi veramente da brividi.

Appena sono arrivati i soccorsi, hanno subito trasportato il cantautore in ospedale facendogli una flebo di antidolorifico. Anna in questi mesi difficili ha visto Gianni triste come mai successo prima. A tirarlo su, però, ci ha pensato anche Jovanotti. Morandi infatti prima dell’accaduto gli aveva chiesto una canzone, che è poi arrivata appena è stato dimesso dall’ospedale.

Dice che Jovanotti ha chiamato Gianni con una voce che ha riportato l’allegria. Ha chiesto a Gianni come stesse e poi gli ha confessato che la canzone era bella e se la cantava Morandi allora sarebbe diventata bellissima. A quel punto, afferma la moglie Anna, la casa si è riempita di allegria.

Impostazioni privacy