GfVip 6, scoppia la bomba, coming out di un concorrente

Le notizie bomba al Grande Fratello 6 non finiscono certo qui. Da un concorrente arriva la confessione, è coming out 

All’interno della casa più spiata del nostro paese le novità e le notizie inattese non si fanno certo desiderare. Ultimamente, oltre alla coalizione di una buona parte di concorrenti contro Soleil Sorge, al Grande Fratello Vip 6 arriva anche un’altra notizia molto interessante. Ricordiamo che, determinate parole della giovane influencer hanno fatto infuriare parecchio Ainett e Samy, dicendo che è stata molto irrispettosa verso di loro.

Grande Fratello Vip

I due l’hanno accusata addirittura di razzismo, per ciò che ha detto. Sono diversi giorni che si parla di questa notizia nella casa. La giovane influencer più volte sta cercando di far valere la sua posizione, scusandosi e dicendo che non ha avuto assolutamente intenzione di voler offendere nessuno. Tantomeno cadendo nel razzismo, cosa che sostiene non appartenerle.

LEGGI QUI >>> Grande Fratello Vip: nel cast ex fiamma della Rodriguez

Ma il triangolo Samy, Ainett e Soleil non è l’unico che è sotto i riflettori al momento. C’è anche altro che bolle in pentola e che sta facendo parecchio parlare il mondo della cronaca rosa e del gossip.

Alle orecchie di internet è giunta una notizia inedita. A quanto pare, un concorrente della casa molto conosciuto ha fatto caming out. Vediamo di chi si tratta.

Decide di confessare: il caming out di…

Grande Fratello Vip

Durante la sua esperienza all’intento della sesta edizione del Grande Fratello Vip, decide di fare caming out e di confessare alcune sue esperienze con lo stesso sesso. Giucas Casella esce allo scoperto, in un racconto all’interno della casa con alcuni dei vipponi. Il celebre illusionista decide di rendere note al mondo la sua esperienza avuta con un uomo in passato.

È la prima volta che Giucas Casella decide di uscire allo scoperto e di rendere publico un segreto che portava con sé da tantissimo tempo. Decide di aprirsi ai ragazzi che condividono questa bella esperienza insieme a lui, le sue parole non risuonano come un pentimento. Bensì tutto assume un tono molto normale, facendoci capire che per lui non è motivo di vergogna.

“Sono stato anche con un uomo, è successo sì. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno fa la sua strada”. Infatti Giucas ha poi affermato che, avere un’esperienza con una persona dello stesso sesso, non significa essere omosessuali. Poi sposta la riflessione a se dovesse accadere al giorno d’oggi.

LEGGI QUI >>> GfVip contro Uomini e Donne: volano stracci

LEGGI QUI >>> Gf Vip 6: ecco chi sono le due opinioniste pop

Infatti l’illusionista confessa che ora, nella stessa situazione, direbbe di no. Gli altri ragazzi hanno dimostrato una grande sensibilità ne suoi confronti. La confessione dell’illusionista è stata molto apprezzata da tutti.

Difatti lo hanno sostenuto ed hanno detto che è normalissimo e non c’è nulla di cui vergognarsi. Un altro evento che ha unito i ragazzi di Alfonso Signorini ancor di più.

Impostazioni privacy