GfVip contro Uomini e Donne: volano stracci

Uomini e Donne contro il Grande Fratello Vip. Arrivano delle polemiche dirette ad una concorrente in particolare 

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani ha ricevuto un messaggio non molto bello da parte di una donna che lei considera da sempre molto amica. È lo stesso Signorini a rivelare che, secondo Tina Cipollari, la reazione che ha avuto nel momento in cui ha ascoltato la voce del fidanzato ha lasciato talmente a desiderare al punto da essere considerata ridicola. Ovvero una pacatezza considerata addirittura finta.

Francesca cipriani

Nonostante ciò, Francesca afferma di avere solo opinioni positive sulla Cipollari. Inoltre aggiunge che, dietro queste sue parole, non ci sia lei ma qualcun altro che le avrebbe suggerito il commento in questione. Quindi non pensa che la sua amica possa averle detto quelle parole. Ma cerchiamo di scoprire qualche cosa di più.

LEGGI QUI >>> Gf Vip 6: ecco chi sono le due opinioniste pop

Infatti la Cipriani afferma di conoscere bene Tina. Difatti è assolutamente convinta che è una donna talmente diversa da quella che si mostra in tali parole così accusatorie, in quanto da parte sua ha sempre ricevuto solo complimenti e tanto supporto.

Continua affermando che ci sono alcune persone che la conoscono molto bene. Le stesse che le hanno fatto del male alla prima occasione che hanno avuto.

Tina Cipollari e le polemiche a Francesca Cipriani? C’è un’altra voce dietro l’opinionista

Francesca cipriani

E sono proprio coloro ad aver spinto Tina Cipollari ad un commento del genere, così acido nei suoi confronti. Francesca continua raccontando di essere una persona sincera che ama dire la verità in ogni situazione si trovi ad affrontare. Il suo intervento continua poi specificando cosa c’è tra lei e Tina.

“Io Tina Cipollari l’ho conosciuta, mi ha riempita di complimenti, abbiamo fatto un evento insieme. Mi ha detto delle cose bellissime e anche io penso le stesse cose di lei. Non me la prendo assolutamente per questo, perché sono andata avanti con il pensiero ed ho capito da dove arriva la fonte. In pratica è lei che è stata consigliata di fare questo. C’è un amico, ormai ex in comune che ha fatto questo. Vedo che la cattiveria non ha confini. Però non voglio nemmeno fare nomi e dire chi è”.

LEGGI QUI >>> GF Vip: tutto sulla prima puntata 

LEGGI QUI >>> Grande Fratello Vip: nel cast ex fiamma della Rodriguez

Al termine della diretta del GfVip, però c’è stato dell’altro. Francesca Cipriani e Soleil Sorge hanno affrontato nuovamente quest’argomento per sottolineare altri dettagli.

La giovane influencer ha affermato di essere d’accordo con il discorso della Cipriani e di aver capito chi si nasconde dietro le parole di Tina. Poi Francesca aggiunge che non è da Tina dar retta a queste persone, in quanto lei è una donna stupenda e molto forte.

Il discorso termina poi con la riflessione in merito a Tina di Francesca. “L’ho conosciuta e mi ha fatto dei complimenti. Quello che fa in tv è un ruolo”.

Impostazioni privacy