Gf Vip 6: ecco chi sono le due opinioniste pop

Al Grande Fratello Vip 6 ci sono due opinioniste pop inedite. Un’entrata alquanto chiacchierata la loro sin dall’inizio 

Già alcuni giorni fa si era molto parlato delle due nuove opinioniste del Gf Vip 6. Il loro cognome uguale ci fa pensare che le due donne siano imparentata in qualche modo. Di sicuro molti ricordano che un’anticipazione su questi due personaggi era già arrivata qualche settimana fa dallo stesso Alfonso Signorini, il quale ha spiegato il tutto.

grande fratello vip

“Novità, da me fortemente voluta, è la presenza delle opinioniste del popolo: avremo due Grandi Sorelle, delle signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende! Erano le vicine di ombrellone a Moneglia di un amico che ha voluto farmele conoscere. Quando le ho viste, me ne sono innamorato. Saranno presenze fisse. Funzioneranno di sicuro!”

LEGGI QUI >>>  Grande Fratello Vip: nel cast ex fiamma della Rodriguez

La curiosità sui nomi di queste due opinioniste misteriose cresce sempre di più. Fortunatamente, in base ad un articolo pubblicato sul blog di Davide Maggio, si è potuto finalmente dare un nome a questi due nuovi volti. Vediamo perciò chi sono le due donne misteriose di cui stiamo parlando.

Gf Vip 6 e le due sorelle opinioniste pop

grande fratello vip

La sorella maggiore si chiama Adriana Maria Rota, donna nata a Milano nel 1944, molto più precisamente il 3 gennaio. Il 1972 è l’anno in cui è convolata a nozze. Dall’unione col marito sono nati due bellissimi bambini. Per anni ha ricoperto il ruolo di commessa, per poi dedicarsi al lavoro all’interno di una casa di riposo. Donna che coltiva la passione del poker, ama tutto ciò che è verde, evita di mangiare pesce, preferendo solo le acciughe ed è circondata da ben 8 felini.

La sorella minore invece è Rosa Rota, nata nel 1946 a Milano il 22 luglio. A 15 anni si è subito buttata a capofitto nel mondo del lavoro iniziando la sua avventura all’ortomercato. Si è sposata nel 1968 e nel 1982 è riuscita ad ottenere un buon impiego presso Publitalia, in cui ha ricoperto il ruolo di segretaria del direttore generale.

Oggi si gode la pensione e la sua vita da nonna grazie ai due nipotini avuti dal figlio Massimiliano. Il restante del suo tempo libero lo passa giocando a carte, preferendo la scopa. Non disdegna nemmeno una partita a scala 40 o a briscola. Suo marito è molto geloso di lei in quanto, accanto a sé, ha una donna curvy e fiera del suo aspetto.

LEGGI QUI >>> Ricordate Ferdi Berisa? Dal ‘Grande Fratello’ al totale anonimato: cosa fa oggi

LEGGI QUI >>> Gf Vip 6: Piace o non piace? Le contraddizioni di Alfonso Signorini 

Le due sorelle risultano essere molto affiatate. Sono state entrambe accanto alla loro defunta madre, donna di cui si son prese cura fino alla fine.

Il tragico evento è accaduto 4 anni fa, alla veneranda età di 98 anni. Accanto a loro c’è anche una terza sorella, Annunciata, molto più riservata e chiusa.

Le due donne amano molto trascorrere le loro estati in vacanza sulle spiagge della Liguria insieme ad amici e parenti. Il loro profilo Instagram è uno solo ed è gestito in comunità.

Impostazioni privacy