Gf Vip 6: Piace o non piace? Le contraddizioni di Alfonso Signorini 

Arrivano altre nuove critiche contro il Grande Fratello Vip 6. Si punta il dito verso le contraddizioni di Alfonso Signorini 

 

Ieri sera è stata trasmessa la terza puntata del Grande Fratello Vip 6. Sono stati tanti i momenti toccanti, ed altrettanti i momenti di polemica che hanno caratterizzato questa puntata. L’appuntamento è iniziato con una sorpresa al campione di scherma, Aldo Montano. A lui è stato fatto vedere un video in cui era presente suo figlio, e successivamente, ha incontrato la sorella Alessandra la quale gli ha detto delle parole bellissime.

grande fratello vip 6

Anche Carmen Russo ha ricevuto una bella sorpresa, dopo aver raccontato il percorso affrontato per portare alla luce la figlioletta Maria, ha incontrato il marito Enzo Paolo Turchi con il quale ha improvvisato un Tuca Tuca a distanza. Alfonso Signorini ha dato particolare attenzione a Manuel Bortuzzo, parlando del rapporto che si sta creando con un’altra concorrente, una delle princess Lulù.

Manuel, nonostante abbia una disabilità, non si ferma di fronte a nulla e dimostra di essere ogni giorno un ragazzo sempre più straordinario. Fino a questo momento ha sempre dimostrato di essere un uomo educato e gentile, rispettoso e mai indiscreto. Eppure Alfonso Signorini è accusato da molti per come si comporta nei suoi confronti, non essendo in grado di trattare Manuel proprio come una persona normale.

Le contraddizioni di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6

grande fratello vip 6

Bortuzzo ha sempre sostenuto di voler vivere la sua disabilità come una cosa ordinaria e non straordinaria, dunque vuole essere trattato proprio come ogni persona normale senza curarsi dei suoi limiti. Poi è stato anche notato il modo di avvicinarsi e di coccolarsi di Manuel e Lulù. Magari in casa crescerà con il tempo un nuovo amore? Per ora è soltanto un’amicizia profonda e molto sincera.

Nella puntata però ci sono state anche molte polemiche, riguardo all’atteggiamento di Amedeo Goria ed al modo in cui si è presentata Jo Squillo. Non abbiamo visto un atteggiamento corretto da parte di Amedeo Goria nei confronti di Ainett Stephen, a tal proposito viene ripreso da Alfonso Signorini il quale gli dice che alcune cose non si devono fare. “A noi ci diverti quando fai il mandrillo, però le mani le devi tenere a posto”.

L’incoerenza di Alfonso Signorini arriva ancora una volta nel momento in cui si ritrova davanti Jo Squillo con indosso il niqab. La donna si presenta in queste vesti per dimostrare la sua solidarietà nei confronti delle donne afghane, vittime di continui soprusi e di ingiustizie. Sebbene Alfonso Signorini inizialmente accetta questa scelta, dopo un po’ le chiede di togliersi il niqap di dosso affermando che Jo Squillo in quel modo gli fa impressione.

Lei di risposta afferma “Ma come fanno a tenere questa roba addosso?”. Insomma un iniziale gesto di solidarietà che, alla fine, si trasforma in un turbino di leggerezza estrema vista in malo modo da tanti.

Impostazioni privacy