GF Vip: tutto sulla prima puntata 

Il grande Fratello Vip ieri sera ha offerto lo spettacolo che in molti speravano di poter vedere. Ricapitoliamo insieme cosa è accaduto 

 

Ieri, 13 settembre, è andata in onda la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è accaduto durante questo primo appuntamento. A condurre il solito ed ormai preparatissimo Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo durante questo lungo percorso, ci sono le 2 nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

gf vip 6

Finalmente si sono riaperte le porte della casa più spiata d’Italia e, nella prima puntata, hanno accolto solo la metà dei 22 concorrenti che parteciperanno al reality. Anche per questa edizione ci sarà il doppio appuntamento settimanale, difatti il resto dei concorrenti prendono parte al cast nella puntata di venerdì. All’esordio del Grande Fratello Vip 6 la prima concorrente a varcare la porta rossa è stata l’inimitabile Katia Ricciarelli.

A seguire c’è stato l’ingresso di Manuel Bortuzzo, il quale ha deciso di prendere parte al reality per poter mandare un messaggio positivo. Successivamente è entrata Raffaella Fico, la quale torna nella casa dopo ben 13 anni dalla prima entrata nella stessa. Il quarto concorrente è stato Aldo Montano, uno schermidore professionista che si è ritirato dopo l’argento alle Olimpiadi di Tokyo di questo anno.

I concorrenti del GF Vip 6

gf vip 6

A seguire è il turno delle 3 principesse le sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, le quali dopo aver attraversato un tunnel, si sono ritrovate nella Social Room e solo dopo hanno potuto fare il loro ingresso nella casa. È entrato poi Alex Belli, il quale è arrivato davanti alla porta rossa in sella ad una moto. Successivamente è arrivato il giornalista Amedeo Goria, il quale ha fatto il suo ingresso accompagnato da Francesca Cipriani. A lei è stata riservata una bella sorpresa.

La Cipriani si è accomodare su un altalena e veniva sollevata in aria di tanto in tanto, una brutta sorpresa per lei però in quanto soffre di vertigini. E mentre la Cipriani continuava ad essere sospesa in aria, in casa hanno fatto il loro ingresso Soleil Sorge ed a seguire Gianmaria Antinolfi. Entrano poi Carmen Russo e Manila Nazzaro. Finalmente arriva anche il momento di Francesca Cipriani e, subito dopo, fa il suo ingresso anche Tommaso Eletti insieme ad Ainett Stephens.

Una prima puntata davvero sorprendente, tante novità nel programma che nessuno si sarebbe mai aspettato. Difatti, per questa edizione, sono state previste le nomination già per la prima puntata. Solo le donne hanno voluto fare dei nomi, ed infine è stato fatto più volte il nome delle sorelle Selassié.

Ricordiamo che, anche se sono tre, loro valgono come un solo concorrente. In realtà però non vanno realmente in nomination, bensì soggiorneranno nella stiva e hanno scelto Alex Belli come loro accompagnatore speciale.

Impostazioni privacy