I Maneskin protagonisti di un video divenuto virale: Damiano è fuori dai giochi | I fans preoccupati dell’assenza

I Maneskin hanno rapidamente conquistato il mondo grazie alla loro semplicità ed il loro incredibile talento. Non sempre però appaiono insieme, soprattutto sul web.

I Maneskin, nonostante una carriera iniziata da non più di sei anni, hanno raggiunto dei risultati davvero splendidi. Il gruppo si è formato nel 2015 a Roma ed in pochi anni ha mostrato a tutto il mondo di cosa potesse essere capace.

Il singolo Zitti e buoni gli ha permesso di conquistare il 71° Festival di Sanremo ed il 65° Eurovision Song Contest; in più, nei mesi a venire, hanno iniziato a fare parte costantemente delle classifiche mondiali dedicate alla musica. Il merito, come in tutti i gruppi di successo, è di tutti e quattro i componenti della band.

Maneskin
Maneskin (Web source)

Anche se la maggior parte delle persone conosce solo il frontman Damiano David, che ha ormai incantato tutti in ogni angolo del globo grazie alla sua splendida voce, nulla probabilmente poteva raggiungere senza il fondamentale supporto degli altrettanto importantissimi membri del gruppo: ovvero Thomas, Victoria ed Ethan.

Il primo, che fondò la band insieme a Victoria, è il chitarrista della band. Victoria, invece, la bassista ed Ethan il batterista. Ethan fu l’ultimo ad unirsi alla band rock del momento, che poté congiungersi al gruppo rispondendo ad un annuncio su Facebook. Adesso sono legatissimi da anni dentro e fuori dai palcoscenici musicali: come mostrano in un video diventato virale sul web.

I Maneskin si mostrano sul web: ma stavolta manca Damiano

Difficile, ormai, non sapere chi sono i Maneskin, dopo tutto quello che in poco tempo sono riusciti a conquistare nel mondo della musica. E di recente, si sono fatti notare anche in un divertente siparietto sul web. In un video ripreso da Victoria, dove definisce “coatto” Thomas, la bella artista mostra due auto.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Festival di Sanremo 2022: un grande ritorno sul palco

Quella dell’amico, in cui si vede pure Ethan in piedi, e la sua che definisce umile. Un bel sipario che però vede “fuori dal gioco Damiano”. Non preoccupatevi, però. Loro, che oltre ad essere colleghi e grandi amici sono legatissimi e, di certo, non hanno intenzione di mollare tutto (e mollarsi).

 

@torchio.sorridimi✨GUARDATE LA COATTAGGINE DI THOMAS✨♬ suono originale – torchio.sorridimi

POTREBBE INTERESSARTI>>> Eros Ramazzotti: dai bordi di periferia al super lusso | La sua auto costa come un appartamento

Ad ogni modo, le auto che sono state mostrate – di Thomas e Victoria, ricordiamo – sono una Mercedes Classe A total black con allestimento AMG ed una Fiat 500 Cabriolet grigia con tettuccio rosa. Ed il grande assente di questo momento esilarante, Damiano, ha una Smart Modo: famosissimi e pieni di soddisfazioni, certo, ma i Maneskin non hanno affatto dimenticato di rimanere “umili”, Victoria docet.

Impostazioni privacy