Festival di Sanremo 2022: un grande ritorno sul palco

Si vocifera di un grandissimo ritorno sul palco più atteso di sempre. Al Festival di Sanremo 2022 la trepidazione è alle stelle  

 

Dai social arriva un nuovo indizio. Sul palco dell’Ariston probabilmente ci sarà un grande ritorno. Il conduttore del Festival di Sanremo 2022 ha ormai un volto, l’annuncio è arrivato direttamente dalla Rai qualche settimana fa nel TG delle 20. A salire nuovamente al timone del festival sul più importante del panorama musicale italiano, il palco dell’Ariston, ci sarà ancora una volta Amadeus.

Amadeus

Il nome più amato della Tv è stato confermato per la terza volta come conduttore dell’importantissima rassegna canora musicale italiana. Il celebre conduttore de I soliti ignoti vestirà i panni di conduttore e di direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo. Di sicuro si ritrova già a lavorare sulle prossime tracce che saranno ascoltate durante gli appuntamenti di Rai 1, dato che si tratta di un grande ed indiscusso professionista.

Ovviamente è ancora tutto in fase di sviluppo, anche se mancano 5 mesi alla data del primo febbraio, giorno in cui inizierà il Festival. Dopo la scorsa edizione in cui si è visto un Ariston più vuoto del solito, un festival a porte chiuse, probabilmente si farà nuovamente viva la presenza del pubblico. Anche se tutto dipenderà dall’andamento della situazione epidemiologica, ovviamente.

Nomi importanti sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2022

Nei giorni scorsi sono trapelati nomi sul web di possibili partecipanti al festival, tra cui due ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Sangiovanni e Aka7even. Nomi che, con molta probabilità, potrebbero salire sul palco più importante d’Italia.  Considerando la precedente partecipazione dei Maneskin arrivati direttamente da X-Factor.

Riguardo i conduttori, invece, si è parlato ben poco. Le scorse edizioni sono state ricche di sorprese, stupendo il pubblico con molte figure femminili. Non si è ancora venuti a conoscenza della presenza o meno di Rosario Fiorello accanto a Amadeus. Probabilmente però, sul palco, tornerà un noto svedese già visto nell’edizione precedente.

Direttamente dal profilo Instagram di Zlatan Ibrahimovic spunta un indizio. Ibra ha postato un video proprio riguardante un episodio avvenuto sul palco dell’Ariston nella precedente edizione del Festival. L’attaccante è impossibilitato a raggiungere l’Ariston, arriva sul palco dopo aver chiesto il passaggio ad un motociclista.

La didascalia recita testuali parole “Ti devo salvare anche prossimo anno?”. Insomma, un indizio oppure solo uno scherzo? Sarà presente il grande attaccante svedese anche nel Festival di Sanremo 2022?

Impostazioni privacy