Eros Ramazzotti: dai bordi di periferia al super lusso | La sua auto costa come un appartamento

Eros Ramazzotti è un cantante di grande fama, conosciuto in Italia e all’estero, dove ha raccolto successi dopo successi. E adesso si gode la sua vita “al massimo”.

Eros Ramazzotti, nato a Roma il 28 ottobre 1963, è un famosissimo cantautore italiano. E’ infatti un artista di grandissimo successo, tra i più grandi nel panorama della musica italiana ed anche internazionale, soprattutto a partire dagli anni ’80.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti ed Erica Pellegrinelli (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Michelle Hunziker rompe il silenzio dopo anni, la verità sulla figlia Aurora Ramazzotti

Dal 1984 in poi ha venduto circa sessanta milioni di dischi; vanta anche importanti collaborazioni con personaggi come Tina Turner, Anastacia, Ricky Martin, Luis Fonsi, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti ed ha vinto pure numerosi premi e riconoscimenti ottenuti per aver promosso l’immagine dell’Italia e della musica italiana all’estero.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato con Michelle Hunziker nel 1998 ed insieme hanno avuto la figlia Aurora.

Si sono poi lasciati nel 2002. Ha ritrovato l’amore al fianco di Marica Pellegrinelli, fino alla loro separazione nel 2019, dalla quale ha avuto due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio nati nel 2011 e 2014. Adesso, fra carriera e famiglia, si gode la sua vita grazie anche a qualche lusso che si è concesso negli anni: come la sua Audi RS6.

Eros Ramazzotti, dalla periferia all’extra lusso

Straordinaria carriera e tanta felicità, nonostante il dolore di aver chiuso due importanti relazioni con Michelle Hunziker prima e con Marica poi, per Eros Ramazzotti. Il cantante oggi, dopo tre figli, si gode la sua vita. E lo fa, di tanto in tanto, concedendosi qualche lusso particolare come quello derivante dall’aver acquistato un’Audi RS6. Eros detiene la versione più sportiva in assoluto di questa splendida automobile tedesca; il suo prezzo base è di 130.000 euro.

Eros Ramazzotti
Audi RS6 (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Alvin e Aurora Ramazzotti, la nuova coppia presto in tv

Un veicolo veramente splendido, pieno di accurati dettagli esterni ed interni. Ed ovviamente, è anche molto potente, essendo dotata di 600 Cv. Può raggiungere i 305 chilometri orari di velocità massima, anche se a 250 c’è un limite pre-impostato dalla casa costruttrice degni anelli. Non è una necessità di casa Ramazzotti, che si potrà godere comunque un mezzo tanto bello quanto prestazionale.

Impostazioni privacy