Alvin e Aurora Ramazzotti, la nuova coppia presto in tv

Una nuova coppia presto in televisore. Alvin e Aurora Ramazzotti stanno per stupirci con un nuovo progetto 

Una grande avventura sta per avere inizio per una coppia inedita che ancora non abbiamo avuto l’onore di vedere insieme alla conduzione di un programma. Stiamo parlando si Aurora Ramazzotti, influencer molto seguita sui social, e di Alvin, uno dei volti più conosciuti nel mondo dello spettacolo. Ma sveliamo qualche dettaglio in più inerente al progetto.

Aurora Ramazzotti Alvin

Aurora Ramazzotti, nata dal rapporto tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è una ragazza che ha conquistato un gran numero di follower attraverso i numerosi video divertenti che spesso posta su Instagram. In questa nuova esperienza televisiva la vedremo affiancata ad un uomo che già ha condotto diversi programmi, tra i quali il primo Speed nel 1999 fino all’ultima apparizione in tv del 2019 alla conduzione di Eurogames.

LEGGI QUI >>> Rosa e Pietro, piovono critiche sul nome del figlio: ecco cosa è successo 

Il conduttore, dall’inizio della sua carriera, ha collezionato un gran numero di successi. In quanto sono stati davvero molti i programmi in cui lo abbiamo visto sia come conduttore che come opinionista.

Questa coppia presto è la protagonista di un nuovo programma. Trasmissione in cui si va alla scoperta di quelli che sono considerati i misteri più grandi d’Italia.

La nuova coppia della Tv: Aurora Ramazzotti e Alvin

Aurora Ramazzotti Alvin

Il loro compito è quello di dare una risposta a tutte le domande a cui non sempre si riesce ad avere una spiegazione. Il programma in questione prende il nome di Mistery Land. Questo ricorda molto il format condotto da Enrico Ruggiero, Mistero, andato in onda dal 2009 al 2016. Inoltre, in alcuni aspetti, è anche molto simile al programma alla cui conduzione abbiamo visto Roberto Giacobbo, ossia Freedom – Oltre il confine.

Sono queste le produzioni che sono riuscite ad attirare intorno a sé un gran numero di telespettatori. Dove lo stupore e la curiosità hanno incollato alla schermo diverse persone in tutt’Italia. Il nuovo programma condotto da Aurora RamazzottiAlvin ci porterà tra i meandri più nascosti della terra. Alla ricerca di tutto ciò che è circondato da un alone di mistero, a partire dalle apparizioni aliene fino alla leggenda del mostro di Loch Ness.

LEGGI QUI>>> Mara Venier e Orietta Berti, insieme in viaggio: ecco la meta

LEGGI QUI>>> Gli ex prof di Amici sbarcano in Rai: ripicca alla De Filippi?

Da come si può leggere sui social, già sono state girate le prime scene. Questa è un’affermazione che la stessa Aurora conferma, in quanto ha postato su Instagram una foto proveniente direttamente dal set.

Da poco abbiamo visto l’influencer reduce dell’esperienza a Le Iene. Mentre prima ha preso parte al Daily di X Factor. Alvin invece ha ricoperto anche il ruolo di inviato al reality L’Isola dei Famosi nel 2019.

Non resta che attendere altre novità. È il momento di scoprire se, i due conduttori, saranno all’altezza anche di questa nuova avventura.

Impostazioni privacy