Rosa e Pietro, piovono critiche sul nome del figlio: ecco cosa è successo 

Arrivano diverse critiche per il nome del figlio di Rosa e Pietro. La vicenda solleva diverse reazioni da parte dei fan 

Un amore scoccato durante l’edizione di Uomini e Donne del 2017Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, tra diversi alti e bassi, continuano a coltivare il loro amore giorno dopo giorno facendolo diventare sempre più forte e duraturo. Dalla loro relazione sono nati ben 2 figli. Molti sono i fan che già sapevano che la coppia avesse un figlio. Si chiama Domenico Ethan, e ha poco più di 2 anni.

rosa e Pietro

Presto arriverà anche un fratello per il piccolo a rallegra ancor di più la vita della coppia, ed è già stato svelato anche il sesso. Il secondogenito avrà anch’egli due nomi, si chiamerà Mario Achille. È stato lo stesso Pietro Tartaglione a spiegare il perché di questo nome. Dato che si tratta di due persone tradizionaliste, il piccolo si chiamerà Mario come il nome del padre di Rosa.

LEGGI QUI >>> GfVip contro Uomini e Donne: volano stracci

Invece, il padre di Pietro, si chiama Domenico. Ed ecco il perché del nome del primo figlio. È proprio dai nomi che si può captare quali valori tradizionalisti la coppia abbia deciso di adottare per la propria famiglia.

La volontà di dare il nome dei nonni ai bambini arriva direttamente dalla tradizioni della Campania, regione di cui entrambi sono originari. La coppia si è poi trasferita in Lombardia, dove tutt’oggi vive serenamente in attesa del secondogenito.

Le polemiche per i nomi dei figli di Rosa e Pietro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa’s universe (@rosas.universe_)

All’inizio di quest’anno si era molto vociferato su una crisi di coppia tra Pietro e Rosa e, dopo le tante indiscrezioni, è stata la stessa Rosa ad intervenire affermando che ci fossero effettivamente problemi tra i due. Alla fine però la coppia ha ritrovato la serenità, infatti aspettano anche un secondo un bambino.

Intanto però continuano le critiche nei confronti della scelta dei nomi per i propri figli. Nonostante la coppia abbia spiegato più volte il perché il figlio si chiamasse Domenico Ethan, a loro vengono ancora continuamente rivolte delle domande. Ciò che chiedono la maggior parte delle volte è sempre lo stesso quesito.

“Ma come si chiama realmente il bambino?”

LEGGI QUI >>> Ida Platano, corteggiatrice di Uomini e Donne e la somiglianza con la cantante famosa

LEGGI QUI >>> Uomini e Donne: Maria De Filippi elimina un tronista

Ed è proprio su Instagram che viene posta ancora questa domanda. E Pietro Tartaglione risponde pubblicando un video per chiarire il tutto.

“Io più volte, migliaia di volte, ho spiegato che si chiama Domenico, come mio padre, Ethan Tartaglione. Che devo fare più di questo, vi devo mettere il documento? E mo vi metto il documento”.

Ed è proprio questo che dice Pietro Tartaglione. Dato che questa domanda l’ha letta molte volte nell’ultimo periodo, decide di fare chiarezza una volta per tutte.

Impostazioni privacy