Mara Venier e Orietta Berti, insieme in viaggio: ecco la meta

Un viaggio insieme quello di Mara Venier e Orietta Berti. La meta ed il motivo sono rivelati dalla conduttrice sulle sue stories 

Da anni la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, è il punto di riferimento della rete Rai. Una donna che riesce ad attirare l’attenzione del pubblico, ad intrattenere in modo molto sagace durante il periodo invernale nelle giornate domenicali. Grazie alla lunga carriera che ha alle spalle, zia Mara oggi è una delle migliori professioniste del mondo dello spettacolo.

orietta berti Mara Venier

Negli ultimi mesi però Mara Venier non ha passato un periodo molto roseo. Difatti ha creato molta apprensione nei suoi fan. Il suo stato di salute è stato messo a dura prova a causa di un problema provocato da un semplice intervento dentale che le ha portato delle gravi conseguenze. Nonostante ciò, Mara Venier non si dà mai per vinta, e ha mostrato tutta la sua forza tornando ad intrattenere meravigliosamente il suopubblico.

LEGGI QUI >>> A Domenica In, Mara Venier come Tina: “Maria io esco” 

La sua voglia di vivere e di scherzare non se n’è mai andata via. A dimostrazione di ciò è stato uno sketch avuto con la cantante Orietta Berti, durante l’ultima puntata di Domenica In.

Un siparietto molto divertente si è creato nello studio di zia Mara. Un gesto giocoso e simpatico tra le due donne.

Zia Mara e Orietta berti verso nuovi lidi

orietta berti Mara Venier

La conduttrice tocca il seno a Orietta Berti e dice “Scusa ma qua è tutto finto, no?”. Però la conduttrice non ha toccato la vera Orietta, bensì un uomo travestito che interpretava la cantante. Ma non è tutto. Mara Venier e Orietta Berti continuano ad intrattenere il pubblico, ed in particolar modo i fan su Instagram, attraverso delle storie molto divertenti.

Recentemente sul profilo Instagram della Venier è stata pubblicata una storia in cui le donne si trovavano a cena in compagnia di altre persone. Dopo aver spiegato il luogo in cui si trovano, e dichiarato di avere già bevuto una bottiglia di vino in attesa della cena, le due iniziano a documentare la loro serata parlando scherzosamente.

Mara Venier propone alla cantante Orietta Berti di andare a fare un viaggio insieme, senza i mariti, verso l’America. Le due donne vogliono andare a Los Angeles. Il problema però sorge nel momento in cui nessuna delle due è in grado di parlare in inglese. Nelle storie della Venier, inoltre, arriva una gaffe da parte di Orietta Berti.

LEGGI QUI >>> Maria De Filippi e Mara Venier amiche per la pelle: ecco le parole 

LEGGI QUI >>> Orietta Berti lascia tutti a bocca aperta: spunta un incredibile retroscena

Zia Mara dice che, dopo aver finito la sua puntata di Domenica In, vorrebbe partire per Los Angeles. Orietta Berti, invece, dovrebbe farlo dopo la sua ospitata al programma di Fabio Fazio Che tempo che fa.

Ed è proprio questa la gaffe. La cantante sbaglia il nome della trasmissione di Fazio, affermando che dvi andare a Quelli che il calcio.

Insomma, le due donne riescono a far divertire sempre tutti i seguaci. Anche dietro ad una telecamera di un telefonino.

Impostazioni privacy