A Domenica In, Mara Venier come Tina: “Maria io esco” 

A Domenica In Mara Venier si comporta proprio come la cara e vecchia Tina Cipollari. “Maria io esco”, le parole di Zia Mara 

Domenica 26 settembre è andata in onda la seconda puntata di Domenica In, che non ci ha certo lasciati senza suspence e curiosità. Come in ogni puntata, Mara Venier lascia prima spazio all’attualità. Ha toccato un argomento che ha condizionato molto la vita di tutti ultimamente, ovvero la pandemia del Coronavirus. Oltre agli ospiti presenti in studio, ci sono acne stati i consueti collegamenti esterni.

Mara Venier

Difatti, a rispondere a tutte le domande in studio, c’erano presenti anche due personaggi molto importanti. Stiamo parlando del professor Matteo Bassetti ed il direttore sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia. Come collegamento esterno, invece, erano presenti due mamme d’eccezione molto amate nel nostro panorama. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Serena Autieri.

LEGGI QUI>>> Mara Venier e la dichiarazione d’amore: “È stata una botta di…”

Una puntata sorprendente, che ha visto nello studio di Mara Venier, molti ospiti di spicco che ci hanno intrattenuto conte loro confessioni e storie. Volti quali Orietta Berti, Teo Teocoli, Noemi, Marco Masini e Margherita Buy sono quelli che ci hanno fatto compagnia durante la giornata.

Insomma, molti personaggi che hanno fatto una bella chiacchierata con Zia Mara. Ci hanno raccontato numerosi dettagli, sia sulla propria carriera che riguardo alla vita privata ed i momenti del quotidiano.

Mara Venier e le parole durante Domenica In

Mara Venier

In particolar modo, Marco Masini, è stato ospitato dalla Venier perché ha raggiunto un traguardo molto importante per la sua vita professionale dopo anni di palcoscenico. Difatti, tra qualche giorno, festeggerà i 30 anni di carriera e lo farà con un concerto nella magica Arena di Verona. un appuntamento molto speciale, in grado di stregare i cuori di tutti i fan. Tra una canzone e l’altra, è stata ospite anche l’attrice Margherita Buy, la quale ha presentato il film in cui recita nei panni di Dora.

Si tratta della nuova pellicola di Nanni Moretti, intitolata Tre piani. Nello studio di Domenica In, dove solitamente aleggiano emozioni, lacrime e commozione, stavolta si respira aria d’amore. Un amore tra una canzone suonata al pianoforte e l’attrice incantata dalla bravura di Masini e delle sue note.

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi e Mara Venier amiche per la pelle: ecco le parole 

LEGGI QUI>>> Mara Venier e il ricordo dell’amico giornalista: “C’era una complicità”

Mara Venier si sente fuori luogo e vorrebbe quasi andare via. Un’emozione che si fa sentire all’interno di tutto lo studio. La padrona di casa si sente quasi come se fosse la terza incomoda. Margherita canta con Masini, tutte le canzoni più famose del repertorio dell’artista.

Ad un certo punto Mara Venier, dice ironicamente una frase che conosciamo molto ma molto bene. “Maria io esco”. Insomma prende esempio da l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e scherzosamente, proprio come quest’ultima, fa la mossa di andar via.

Che sia nato un nuovo amore all’interno del salotto di Mara Venier? Sicuramente sguardi colmi d’ammirazione e di profonda stima reciproca.

Impostazioni privacy