Mara Venier e la dichiarazione d’amore: “È stata una botta di…”

Mara Venier decide di condividere sui social una dichiarazione d’amore speciale. Vediamo insieme la confessione di Zia Mara 

 

Nel corso delle ultime ore abbiamo visto sui social di Mara Venier una frase decisamente particolare, che sembra aver dedicato ad una persona molto speciale. Anche se molti sono i problemi che Mara Venier ha sulle spalle, visto che la conduttrice da poco è arrivata alla soglia dei 70 anni, la vediamo nuovamente alla conduzione di Domenica In con grande energia e solarità.

Mara Venier

Sono questi gli elementi che, dà sempre, contraddistinguono una delle conduttrici più seguite di casa Rai. Molti ricordano il suo esordio come attrice in diverse commedie italiane. Con il passare degli anni, Mara Venier, è riuscita ad affermarsi come conduttrice realizzando così una carriera degna di nota che non fa che accrescere sempre di più.

Oggi zia Mara continua a ricoprire il ruolo di protagonista della Tv. Inoltre la donna può affermare di vivere anche uno dei periodi più belli della sua vita, grazie all’amore che prova verso una persona in particolare. Molti si ricordano di Mara Venier accanto a Jerry Calà, una relazione avuta in passato ormai da tempo conclusa. La donna, fino al 1997, ha trascorso anche un periodo di tempo insieme a Renzo Arbore. Ma oggi?

La dedica speciale di Mara Venier a…

Mara Venier

Dopo che si è conclusa questa sua storia d’amore, ha visto come protagonista l’attore italoamericano Armand Assante. Due sono i figli che Mara Venier ha avuto. La prima è Elisabetta, primogenita nata dalla relazione con Francesco Ferracini che l’ha fatta diventare nonna, ed il secondo è Paolo che lo ha avuto con l’attore Pier Paolo Capponi.

Il 2006 è l’anno in cui è convolata a nozze con l’imprenditore Nicola Carraro. Ancora oggi i due vivono una relazione ricca di felicità ed armonia. Per festeggiare il loro amore, Mara Venier ha scelto di dedicare un post molto dolce al marito Nicola. Anche in questo caso, le sue parole, risultano essere dolci ed allo stesso tempo ricche di ironia. Proprio come è ogni volta Mara.

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, come didascalia in una foto in cui è presente lei insieme al marito Nicola, compare la dichiarazione d’amore di Mara. “Il 19 settembre del 2000 ci siamo incontrati per la prima volta amore mio….sono passati 21 anni ed io ti amo sempre di più. Sei tutto per me…amore ..amicizia…stima….il mio punto fermo ..il mio equilibrio”.

La Venier conclude il post affermando che, l’incontro avvenuto il 19 settembre di molti anni fa, può essere definito quasi come una “botta di cul*”. Il contenuto in questione ha attirato più di 80.000 like, comprendendo anche auguri e commenti da parte di colleghi come Nino D’Angelo, Monica Leofreddi, Alba Parietti e Angela Melillo.

Nonostante siano passati molti anni, oggi la coppia è più affiatata che mai al punto da vivere la felicità come punto fermo. Tra non molto sembra che, una decisione, spingerà Zia Mara ad allontanarsi dalla Tv così da potersi dedicare ancora più tempo alla vita insieme al marito.

Impostazioni privacy