Maria De Filippi e Mara Venier amiche per la pelle: ecco le parole 

Un grande legame d’amicizia che accomuna Maria De Filippi e Mara Venier. Ecco le parole riguardo al rapporto tra le due conduttrici

 

Due grandi conduttrici a confronto, da una parte un volto noto della Rai contro un nome iconico di Mediaset. Due grandi amiche, anche si sfideranno la domenica. Mara Venier e Maria De Filippi andranno in onda sulle reti opposte ogni domenica, dal 19 settembre. Mentre su Rai Uno va in onda Domenica In, condotto da Zia Venier, su Canale 5 andrà in onda Amici 21, il talent show condotto da Queen Mary.

Mara Venier Maria De Filippi

Definito non solo scontro tra amiche, bensì un vero e proprio scontro tra volti iconici, Mara Venier e Maria De Filippi si ritroveranno a fronteggiarsi a colpi di trasmissioni a distanza. Difatti, dal 19 settembre, tornano i programmi più seguiti dai telespettatori. Da un lato sulle reti Rai torna ad intrattenerci l’indimenticabile Mara Venier, dall’altro sulle reti Mediaset apparirà nuovamente Maria De Filippi con la scuola più talentuosa d’Italia.

Due volti noti della Tv italiana, avvieranno un vero e proprio scontro a colpi di audience. Le due conduttrici però sono molto amiche, infatti nel momento in cui Mara Venier fu tirata fuori dalla Rai venne accolta subito da Maria De Filippi. Queen Mary si è subito schierata al fianco di Zia Mara, sopratutto nei momenti più duri da superare. Le ha teso molte volte la mano, dandole anche conforto come si fa tra vere amiche.

L’amicizia tra Maria De Filippi e Mara Venier

Mara Venier Maria De Filippi

Infatti, nel momento in cui Maria De Filippi ha saputo che la sua trasmissione sarebbe andata in onda di domenica, ha subito chiamato Mara Venier. “Maria De Filippi è una mia grande amica. Mi ha chiamato per dirmi che sarebbe andata per due puntate contro Domenica In. Che dire? Registrerò Amici”.

Difatti Mara continua affermando che è un format che ama e segue da sempre. Poi afferma che, non appena a casa, se lo guarderà tutto. Due titani della Tv italiana, due conduttrici in grado di tenere incollati milioni di italiani con le loro trasmissioni. “Però, insomma, siamo due professioniste che fanno il proprio lavoro con passione e con cuore e questo è quello che conta”.

Tranquilli, questa non è una soluzione a lungo termine. Il programma di Maria De Filippi è stato spostato soltanto per 2 puntate come appuntamento di domenica, per tamponare un ritardo nella programmazione regolare. Poi il format di Queen Mary tornerà di sabato.

Impostazioni privacy