Eva Grimaldi, svelato l’inconfessabile segreto | Nessuno lo avrebbe mai sospettato

Eva Grimaldi da anni è un’attrice molto conosciuta ed amata in tutta Italia. Non tutti però conoscono la sua vita privata ed il suo modo di essere fino in fondo.

Eva Grimaldi è molto conosciuta in tutta Italia. Di origine veneta, ha saputo emozionare in più di un’occasione come attrice.

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi (Web source)

E’ nata il 7 settembre 1961 ed ha avuto svariate relazioni con molti personaggi di spicco del mondo dello spettacolo come Lele Mora, Vittorio Sgarbi e Gabriel Garko.

Dal 2010 ha una relazione con Imma Battaglia, con cui è sposata dal 2019. Prima di iniziare la sua carriera, però, lavorava come benzinaia nel distributore di proprietà di suo padre.

In seguito partecipa al programma Drive In ed il suo debutto nel mondo della recitazione è di altissimo spessore, ovvero nel film Intervista diretto da Federico Fellini. Il picco massimo del suo successo, arriva tra gli anni ’80 e’90 dove diviene una vera e propria sex symbol.

Oltre al cinema ed alla televisione, infatti, posa in varie riviste erotiche senza veli. Fu scelta anche come testimonial della marca di moda Calvin Klein.

A partire dagli anni ’90, comunque, la sua carriera è stata all’insegna delle fiction, come varie apparizioni dimostrano. Ha preso parte a vari reality show come L’isola dei famosi e Grande Fratello Vip, dove si trova attualmente in qualità di concorrente.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Eva Grimaldi, il retroscena da brividi dopo anni: “Dipendente da alcol per colpa sua..”

Eva Grimaldi e la storia con Imma Battaglia: l’ammissione dell’attrice

Eva Grimaldi, che in questo momento si trova al Grande Fratello Vip, ha parlato del suo rapporto con Imma Battaglia, con cui è sposata dal 2019, confidandosi con Giucas Casella.

I due hanno infatti ricordato le loro relazioni ed esperienze intime vissute in prima persona nel loro passato facendo vere e proprie considerazioni sull’amore.

Eva ha ammesso all’ex illusionista di essere stata a lungo attratta dagli uomini confessando che a 50 anni o poco meno ha iniziato a farsi qualche domanda sulla propria sessualità tentando di conoscere ancora meglio la sua personalità.

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Trova la moglie a letto con una suora e scappa di casa | Il…

POTREBBE INTERESSARTI>>> Gabriel Garko e Manuela Arcuri, il retroscena dopo anni: “Con lei ho fatto di…

Così facendo, ha capito che, se si innamora, ama le persone, non per il loro sesso di appartenenza ma semplicemente per quello che sono. Riferendosi più precisamente a sua moglie, ha spiegato che le piace lei e non le donne in generale.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Gabriel Garko, spunta la foto con il nuovo amore: ecco chi è

Adesso, anche grazie all’attivista, si sente più completa. Pur pentendosi di aver avuto tante relazioni che però le hanno donato ben poco di positivo, è chiara l’ammissione; ovvero che Eva sia attratta dalle persone, a prescindere dal loro sesso. Messaggio d’amore più bello, forse, è davvero difficile da trasmettere.

Impostazioni privacy