Gabriel Garko, spunta la foto con il nuovo amore: ecco chi è

Ultimamente sulla vita privata di Gabriel Garko si fanno domande e giungono risposte ovunque. Ma una nuova foto compare su Instagram 

 

Gabriel Garko da poco ha fatto outing rivelando il mondo intero la sua omosessualità. Egli si considera un uomo libero, che non deve assolutamente nascondere le sue preferenze sessuali per nessun motivo al mondo. Dopo aver rivelato un dettaglio così interessante sulla sua vita privata durante il Grande Fratello Vip, ha sempre voluto tutelare le sue storie sentimentali.

Gabriel garko

Dopo che è stata confermata la sua storia con Gabriele Rossi, un ballerino ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, è stato fotografato insieme Gaetano. Si tratta di un ragazzo napoletano di 23 anni, che lavora presso l’aeroporto di Malpensa di Milano.

Questi scatti mostrano Gabriel Garko insieme al ragazzo durante alcuni momenti molto spensierati, avvenuti prima dell’incontro con Eva Grimaldi e Imma Battaglia. La storia in questione non è mai stata ufficializzata. Per quello che sappiamo, per molti anni, Gabriel Garko è stato innamorato di un certo Riccardo anche se i due non sono mai usciti allo scoperto.

Su Instagram compare la nuova fiamma di Gabriel Garko

Gabriel garko

In seguito l’abbiamo visto accanto a Gabriele Rossi e ha qualche altra relazione che non si è mai evoluta in una vera e propria relazione d’amore. Nell’ultimo periodo però è giunta una segnalazione in cui è stato affermato che Gabriel stia frequentando un collega molto più giovane, Ivan Gray. Si tratta di indiscrezioni presenti sia in diverse riviste che in molti siti di gossip.

Sembra che l’attore stia passando molto tempo insieme al collega. Per il momento si parla solo di una semplice conoscenza, nulla di più. Da diverse analisi pare però che l’informatore sia sicuro che tra i due ci sia qualcosa di più. Infatti basta guardare il profilo di Ivan Grey in cui è presente una foto insieme a Gabriel Garko.

In realtà non sembra esservi nulla di compromettente, in quanto i due sembrano perfetti sconosciuti. Il segnalatore inoltre ha affermato che entrambi sono stati presenti ad un evento napoletano. Quindi, per il momento, sembra che Gabriel Garko provi dei sentimenti per Ivan Gray. Ma è anche vero che possa essere soltanto una trovata pubblicitaria, in quanto per il momento non vi sono elementi concreti per verificare tale ipotesi.

Confrontando e seguendo alcune piste precise, è possibile ipotizzare chi possa esserci in realtà dietro questa segnalazione. Sicuramente non è Gabriel Garko che ha voluto studiare un modo per far parlare ancora di sé. Chi si nasconde dietro tali affermazioni?

Impostazioni privacy