Eva Grimaldi, il retroscena da brividi dopo anni: “Dipendente da alcol per colpa sua..”

0
175

Eva Grimaldi è molto conosciuta in Italia grazie ai suoi molteplici ruoli nel mondo dello spettacolo e alle sue numerose relazioni amorose. Forse, però, non sapete proprio tutto di lei.

Eva Grimaldi, un volto noto della televisione italiana, è nata in Veneto il 7 settembre 1961. Ha avuto svariate relazioni nel corso della sua vita, molte di queste divenute pubbliche in poco tempo. A partire da quella con Lele Mora, per arrivare a Vittorio Sgarbi ed un’altra con Gabriel Garko.

Nel 2006 ha sposato l’imprenditore Fabrizio Ambroso e dal 2010 è legata ad Imma Battaglia con cui si è unita civilmente nel 2019. Ha avuto una carriera decisamente lunga nel mondo del cinema alternando pellicole meno conosciute ad altre decisamente più popolari.

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Daniela Zuccoli, la moglie di Mike Bongiorno volta pagina | Ha venduto anche la loro casa

Nello stesso periodo ha posato senza veli per svariate riviste divenendo così una sex simbol del cinema e della televisione italiana a cavallo tra gli anni ’80 e ’90. Dopo aver  recitato in diverse serie tv, partecipa nel 2017 a L’isola dei famosi in cui riesce a raggiungere la finalissima.

Nel dicembre 2021 partecipa al Grande Fratello Vip. Adesso ha finalmente raggiunto la felicità grazie alla  storia d’amore con Imma Battaglia, anche se non è sempre stato tutto semplice.

Eva Grimaldi, prima di Imma Battaglia: il retroscena

Eva Grimaldi: una carriera piena di successi, una fantastica relazione con Imma Battaglia ed una vita che l’ha sicuramente resa una donna felice. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori. In un’intervista ha infatti raccontato le dipendenze che ha avuto nel suo passato, a partire dalla droga.

In linea generale non è una novità per il mondo dello spettacolo l’utilizzo di sostanze stupefacenti, e purtroppo anche Eva entrò nel tunnel più terrificante possibile. Grazie al suo agente, che le disse in maniera molto schietta se scegliere di farne continuamente uso per “divertirsi” o smetterla e pensare davvero alla sua carriera e conseguentemente al suo bene, le cose per fortuna cambiarono rapidamente.

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi ed Imma Battaglia (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Marco Columbro sparito dalla TV, che fine ha fatto il popolare conduttore di Canale 5

A 50 anni viene nuovamente segnata, però, da un’altra dipendenza, quella dell’alcol; a causa della fine del suo matrimonio con Fabrizio Ambroso, divenne infatti alcolista. Adesso Eva Grimaldi ha cambiato totalmente stile di vita mollando – per fortuna – un mondo che difficilmente l’avrebbe potuta tenere a galla. Grazie ai suoi sforzi e a quelli della sua amata Imma le cose sono cambiate: se oggi è felice, lo deve a sé stessa e a sua moglie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here