Daniela Zuccoli, la moglie di Mike Bongiorno volta pagina | Ha venduto anche la loro casa

Mike Bongiorno se n’è andato oltre dieci anni fa lasciando la vedova, Daniela Zuccoli, nella solitudine. Oggi finalmente ha voltato pagina e lo ha fatto nella maniera migliore possibile.

Se vogliamo parlare di pionieri della televisione italiana, tra questi non si può non menzionare Mike Bongiorno. Un uomo che ha lavorato e fatto lavorare davvero moltissime  persone; ancora oggi, grazie alla sua peculiare personalità, molte persone lo vedono come un personaggio iconico e di certo ancora molto amato dal suo pubblico, nonostante sia scomparso già oltre dieci anni fa.

Il che dovrebbe bastare per far percepire quanto sia stato importante per il mondo dello spettacolo. Lo sa bene anche e soprattutto Daniela Zuccoli. i due si sono sposati nel 1972 e lei gli è stata accanto fino ai suoi ultimi istanti.

Daniela Zuccoli
Daniela Zuccoli e Mike Bongiorno (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Fiorella Pierobon scomparsa dalla televisione | Dopo anni racconta la sua verità

I due hanno avuto tre figli, Michele Pietro Filippo, Nicolò e Leonardo. Ma com’è nata la loro incredibile e mai banale storia d’amore? Tutto iniziò quando Daniela aveva solo vent’anni (tra lei e l’ex marito ce n’erano oltre 20 di differenza).

Lavorava come hostess per un evento a Capri, quando incontrò l’uomo della sua vita; i due infatti, soltanto un anno dopo, si sposarono.

Oggi però lei si è rifatta una vita.

Daniela Zuccoli, la vita dopo Mike: adesso ha ritrovato l’amore

Daniela Zuccoli ha avuto una lunga ed importante relazione con Mike Bongiorno, coronata dalla nascita di tre figli. L’ex straordinario conduttore non c’è più ormai da oltre dieci anni e sua moglie è potuta ripartire riuscendo piano piano a superare il lutto  e la sofferenza per la perdita dell’uomo della sua vita, anche se è stato tutto fuorché semplice.

Nel 2014 ha voltato pagina e lo ha fatto con un gesto simbolico, vendendo la splendida casa in cui i due coniugi hanno vissuto insieme e che adesso è di fatto diventata una sorta di luogo di culto che attira i fans e gli appassionati di Mike – sempre nel rispetto della coppia e della loro storia. Ed in più, adesso Daniela Zuccoli ha trovato un nuovo partner con cui condividere la sua vita: Elio.

Daniela Zuccoli
Daniela Zuccoli (Web source)

 POTREBBE INTERESSARTI>>> Susanna Messaggio, da valletta del grande Mike alla disgrazia famigliare

Un uomo riservato e decisamente lontano dalla televisione e dallo spettacolo. Un po’ come Daniela, insomma, che ha trovato in lui – che nella vita si occupa di finanza, soprattutto nel settore della moda – una persona capace di entrare nel suo cuore. Un uomo con cui ripartire, finalmente, da zero.

Impostazioni privacy