Susanna Messaggio, da valletta del grande Mike alla disgrazia famigliare

Il grande Mike Bongiorno ha avuto come fidata valletta Susanna Messaggio. Ecco il dramma che lei ha vissuto con la sua famiglia 

susanna messaggio

Susanna Messaggio è una donna molto bella diventata famosa sia per la sua bellezza, appunto, che per la sua incredibile intelligenza. Infatti basti pensare che si è laureata, Nel 1987, in lingue. È stata in grado di raggiungere un gran numero di grandi successi nella sua carriera, sia come attrice del grande schermo che del piccolo schermo.

Ma sicuramente molti se la ricordano anche in altre vesti. Difatti, al fianco di Mike Bongiorno, la donna è riuscita a vivere una crescita personale esponenziale. Questo grazie attraverso programmi come Telemike, Superflash e Bis. Di sicuro ha lasciato un segno nella storia della televisione.

Anche se, con il passare del tempo, non si è parlato più molto di lei. Ma come mai tutto questo? La sua ultima esperienza televisiva risale al 2002, anno in cui è terminato il programma Sapore di vino. Ma oltre alle grandissime soddisfazioni, diverse sono le situazioni difficili di fronte alle quali si è trovata a vivere Susanna Messaggio.

I momenti di terrore di Susanna Messaggio e della sua famiglia

Infatti la donna ha dovuto vivere un momento molto difficile in cui ha dovuto trovare necessariamente la forza per andare avanti. Facendo un passo indietro, nel 1992 è nata la sua prima figlia Alice dal rapporto con il secondo marito. Purtroppo la bambina è morta subito dopo il parto. Questo per Susanna ha rappresentato un evento troppo traumatico da sopportare.

Non ne ha mai voluto parlare, fino a quando non è stata ospite del programma di Caterina Balivo Vieni da me. Ecco cosa ha affermato Susanna Messaggio in quella particolare e commovente occasione “La mia prima figlia Alice è morta a pochi mesi di vita per un problema cardiocircolatorio. Io all’epoca studiavo medicina”.

“Ho smesso e ho iniziato a studiare psicologia perché volevo aiutare le donne che avevano vissuto il mio stesso dramma. Poi è arrivata mia figlia Martina, che oggi ha 24 anni. Dal mio terzo matrimonio, è nato mio figlio Jacopo. I miei figli sono tutto e per me sono tre”. Le parole di Susanna Messaggio fanno capire come per lei, Alice, non se ne è mai andata.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada devastata dal lutto: “Le mie lacrime scendono senza fermarsi”

Leggi anche -> Cosa faceva Amadeus prima di diventare famoso? La verità lascia senza parole

Leggi anche -> Mara Venier e la malattia del marito: “Distrutta…”

Susanna ha concluso poi il suo intervento da Caterina Balivo, con un messaggio stupendo. Il suo commento molto dolce è rivolto alla sua bambina “Alice è ritornata nel Paese delle meraviglie, ma è sempre vicina a me”.

Impostazioni privacy