Mara Venier e la malattia del marito: “Distrutta…”

Mara Venier racconta di un momento in cui è andata in onda completamente distrutta. Ecco perché la conduttrice ha vissuto attimi di terrore 

mara venier

Come tutti sanno, i primi mesi del 2020 sono stati caratterizzati dalla presenza dell’incessante e forte presenza causata dalla pandemia per Coronavirus. Molte sono state le vite che hanno subito un cambiamento radicale a causa di questa condizione, tra cui anche quella di Mara Venier. La famosa conduttrice di Domenica In, come altri milioni di Italiani, spera nel profondo che molto presto la situazione torni alla normalità.

Ecco le sue parole: “Siamo in una fase molto delicata dove dobbiamo essere responsabili di noi stessi e per gli altri”. Sembra che anche la vita professionale della conduttrice sia stata scombussolata dal virus Covid-19. Infatti, gli autori di Domenica In, hanno dovuto apportare delle modifiche al celebre Format scegliendo dei collegamenti con l’esterno.

Tutto ciò accade nel momento in cui il viceministro Sileri è risultato positivo al Coronavirus e Mara Venier, che doveva averlo come ospite, si è molto spaventata di tutto ciò. Racconta come l’episodio ha causato anche una modifica al format “Avevo 13 persone in studio. da quella giornata gli ospiti in studio non ci sarebbero più stati”.

Mara Venier e la preoccupazione per la malattia del marito

mara venier nicola carraro

Ma non era ancora finita. Mara Venier ha vissuto poi dei momenti molto difficili anche nell’instante in cui, lo scorso dicembre, il marito Nicola Carrano è stato affetto da una polmonite è molto grave. In quel periodo l’uomo si trovava a Santo Domingo, luogo in cui ha iniziato ad accusare febbre molto alta e dolori di vario genere.

Nicola Carraro poi prende la decisione di recarsi all’ospedale ed in un secondo momento, il professore del Gemelli, gli ha trovato una polmonite molto grave. In quel periodo Mara Venier stava conducendo Domenica In, anche se il suo stato d’animo era davvero pessimo e praticamente a terra. Fortunatamente il marito Nicola è riuscito a superare tutto ed è tornato a Roma prima di Natale.

Solo dopo molto tempo la conduttrice di Domenica In inizia ad avere dei dubbi riguardo alla malattia avuta dal marito. Infatti, in Mara Venier, sorge il dubbio che possa essersi trattato di Coronavirus.

Leggi anche -> Monica Leofreddi e la dura denuncia via social: “Come ci ritroveremo?”

Leggi anche -> Daria Bignardi ed il male terribile: ecco come l’ha scoperto

Leggi anche -> Antonino Cannavacciulo ed il serio problema che stava per distruggerlo

Sicuramente è una possibilità da valutare in quanto, già a partire dallo scorso novembre, molti erano i casi di polmonite in circolazione. Potrebbe anche essere capitato che la stessa Mara Venier fosse affetta da Covid-19, anche se del tutto asintomatica. Chissà.

Impostazioni privacy