Antonino Cannavacciulo ed il serio problema che stava per distruggerlo

Antonino Cannavacciulo rappresenta uno dei volti più amati nel mondo della televisione. Ha avuto un problema molto serio

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (web source)

Il mondo della cucina, soprattutto negli ultimi anni, ha avuto un’esplosione straordinaria anche nel mondo della televisione. Tanti cuochi sono diventati famosi nel mondo della tv, grazie al grande investimento fatto dalle emittenti su particolari format, che hanno dato modo all’arte culinaria (ed ovviamente tutto quello che riguarda la cucina) di emergere in maniera netta. Cosi è stato con ‘Masterchef‘ o ancora ‘Hell’s Kitchen‘, o anche ‘Quattro ristoranti‘. Ma anche indietro nel tempo troviamo ‘La prova del Cuoco’ o anche ‘Cotto e mangiato’ di Benedetta Parodi, a dimostrazione del fatto che c’era già chi aveva intuito le possibilità che derivavano da questo tipo di mercato.

Un fenomeno che in questi ultimi anni ha trovato una vera e propria esplosione. Tra i protagonisti indiscussi di questa ondata mediatica e marcatamente culinaria, c’è di sicuro Antonino Cannavacciuolo. Uno dei cuochi più amati dal pubblico, diventato ormai di casa in quel di Sky ma soprattutto personaggio che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico grazie alla grande competenza, ma anche per la simpatia che lo contraddistingue.

Leggi qui —> Sabrina Ferilli, lacrime in diretta: il dramma svelato in pubblico

Leggi qui —> Aurora Ramazzotti, un difficile problema condiziona la sua vita: arriva la confessione

Leggi qui —> Amadeus, dalla difficile malattia alla depressione: spunta la verità

Antonio Cannavacciuolo ed il serio problema

Antonino ha costruito profilo interessante particolare, che all’interno del piccolo schermo si è ritagliato una fetta di pubblico considerevole. La sua, però è anche una storia molto particolare, che si nasconde dietro il cuoco stellato e che è stata raccontata da lui stesso all’interno di un’intervista rilasciata alla rivista ‘Oggi’.

“Ho perso 29 chili. Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male”, la rivelazione fatta proprio dallo stesso Antonino. Un problema molto serio, ma che il cuoco è riuscito a superare arrivando a pesare oggi poco sotto i 130 kili.

“La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere”, le dichiarazioni di Antonino, che ha chiarito in maniera esplicita anche le modalità con le quali gestisce oggi la situazione.

Impostazioni privacy