Sabrina Ferilli, lacrime in diretta: il dramma svelato in pubblico

Sabrina Ferilli parla ancora una volta della sua vita. Non riesce a trattenersi in diretta e le lacrime solcano il suo viso 

Sabrina Ferilli

Sicuramente Sabrina Ferilli è una delle attrici italiane più famose, molto nota per la tua bellezza e la sua bravura. Molte sono le cose che sappiamo di lei anche grazie all’intervista fatta con Silvia Toffanin. Ed è proprio in quell’occasione che ha parlato di una delle sue ultime fiction, L’amore strappato.

Si tratta di una serie che conta solo tre puntate a cui la Ferilli risulta essere molto legata, in modo particolare. La trama sicuramente è una delle più avvincenti e delle più apprezzate da Sabrina, donna che da sempre risulta essere molto attenta al tema della tutela della salute. Difatti ha preso particolarmente a cuore interpretazione del suo personaggio.

La Ferilli si è calata talmente tanto nella parte, al punto da sentire come reale tutto ciò che accadeva sul set. Per chi non lo sapesse Sabrina recita in questa fiction vastando i panni di una madre che cerca in tutti i modi di salvare la propria famiglia. Questa purtroppo è distrutta a causa di un errore giudiziario che ha portato all’allontanamento della figlia di 7 anni e che ha fatto sì che il marito venisse arrestato ingiustamente con l’accusa di molestia.

Il dolore di Sabrina Ferilli in diretta

Sabrina Ferilli

La Ferilli ha spiegato che il suo è un impegno costante nell’interpretare e nel recitare. Ecco la sua dichiarazione: “Io non ho figli ma non essere in conflitto di interesse dà una forza maggiore in certe battaglie civili”. Allora, in seguito, la padrona di casa Silvia Toffanin le chiede se per lei è stato facile escludere la fiction dalla sua vita.

L’attrice risponde di no perché purtroppo ti arriva molto dolore da fuori quando ti cali in quei sentimenti, anche se poi si è costretti comunque ad andare avanti. Sabrina Ferilli è un’attrice molto brava capace di interpretare da sempre tutti i suoi personaggi con grande passione e maestria.

È una donna molto forte e sicura che si batte da sempre per le battaglie civili, portando così il suo contributo. Non si tira mai indietro e sostiene sempre a spada tratta il buono ed il giusto.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, ansia e problemi psicologici: spunta l’incredibile verità

Leggi anche -> Paola Cortellesi, la dura violenza subìta: a distanza di anni ecco la verità

Leggi anche -> Anna Tatangelo senza freni, l’attacco è durissimo: “Tornassi indietro…”

La Ferilli è una donna molto apprezzata dagli italiani sia per il suo talento che per la sua bellezza. Inoltre il suo carattere semplice e spontaneo, con un grande cuore, hanno fatto sì che tutti siano pazzi per Sabrina Ferilli.

Impostazioni privacy