Anna Tatangelo senza freni, l’attacco è durissimo: “Tornassi indietro…”

Anna Tatangelo si esprime praticamente senza freni con un attacco durissimo ed il riferimento al passato.

Anna tatangelo (instagram) 3
Anna tatangelo (instagram)

Anna Tatangelo è senza dubbio una cantante molto apprezzata e di tanto talento, ma spesso la sua vita privata ha preso il sopravvento rispetto alla sua carriera musicale. Infatti, la storia d’amore con Gigi D’Alessio ha sin da subito attirato molta attenzione ed anche tante critiche, soprattutto a causa della differenza di età che intercorre tra i due, ben 20 anni. In tanti ricorderanno che la cantante di Sora fu fischiata nel 2006 durante la partecipazione a Sanremo semplicemente per aver detto: “Gigi ti amo”. Una relazione quindi oggetto della critica, ma dalla quale è nato anche un figlio: Andrea D’Alessio.

Un amore travolgente e travagliato quello vissuto da Anna e Gigi, che termina ufficialmente a Marzo scorso. I due cantanti hanno preferito non rendere noti i motivi che li hanno spinti a compiere questo gesto così estremo, ma recentemente Anna ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sull’ormai ex compagno che hanno lasciato attoniti tutti i fans.

Il riferimento al passato

Quella vissuta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata una storia che, nonostante le tante avversità, ha fatto sognare i tanti fans. Pertanto, l’annuncio della loro separazione è stata accolta con grande stupore e dispiacere. Infatti, i due hanno spesso vissuti momenti di rottura per poi tornare nuovamente assieme, ma questa volta pare che sia stato messo un punto definitivo alla loro relazione. Sono state tante le supposizioni in merito alle motivazioni che hanno spinto i due a lasciarsi, in molti sostengono che non corresse buon sangue tra la Tatangelo e la famiglia di Gigi, in particolare con la figlia. Ma le voci non sono mai state confermate o smentite dai diretti interessati. Però qualche giorno fa proprio la cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gigi D’Alessio che hanno creato non poco caos, Andiamo a vedere cosa ha dichiarato Anna.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Ecco cosa le é accaduto

Anna tatangelo (instagram) 2
Anna tatangelo (instagram)

In particolare, la Tatangelo ospite nello studio di Da Noi… A Ruota Libera di Francesca Fialdini su Rai 1 ha parlato anche della sua relazione oramai giunta al termine con D’Alessio. “Preparati perché la dico forte. – esordisce subito Anna, parlando con la conduttrice – Credo che la mia vita privata abbia messo in discussione la mia parte artistica. Non condanno e credo che ci sta, Io non rimpiango nulla, anzi se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto con la persone con cui l’ ho fatto, altrimenti non avrei mio figlio. Però ci son state tante cose”. Dichiarazioni forti, alle quali per ora Gigi ha preferito non replicare, ma che lasceranno sicuramente tanti stralci.

Impostazioni privacy