Aurora Ramazzotti, un difficile problema condiziona la sua vita: arriva la confessione

Aurora Ramazzotti si focalizza a discutere di un difficile problema che sta condizionando la propria vita: ecco che arriva la confessione per lei.

auorra ramazzotti (web source)
aurora ramazzotti (web source)

Aurora Ramazzotti è sempre stata abituata a vivere sotto i riflettori. Sin da bambina, infatti, si è trovata, volente o nolente, a dover fare i conti con lo show business, complice la grandissima notorietà dei genitori. Infatti, essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti può senza ombra di dubbio portare vari vantaggi, ma anche arrecare tante pressioni.

Molto spesso, infatti, sono piovute su di lei critiche molto pesanti sul suo aspetto fisico confrontandolo a quello della madre. Il mondo dei social, si sa, è molto cattivo e non risparmia colpi a nessuno. In particolare, recentemente Aurora ha aperto il suo cuore ed ha raccontato un problema che le ha creato non pochi disagi. Andiamo a scoprire assieme di cosa si tratta.

Ecco cosa è accaduto

Aurora Ramazzotti, sul suo profilo Instagram, ama condividere con i suoi oltre 2 milioni di followers tanti momenti delle sue giornate. È sempre pronta, infatti, a dare consigli alle persone che la seguono, ad esempio attraverso la sua celeberrima “rubrichetta”, mettendoci sempre un pizzico di ironia. La figlia di Michelle ed Eros sui social si mostra spesso senza trucco e filtri ed in abiti sportivi.

Questa sua semplicità ha sicuramente contribuito ancor di più ad entrare nel cuore dei suoi tanti fans. Sempre più ragazzi, dunque, la prendono come punto di riferimento. Pertanto, Aurora ha voluto condividere un flagello comune a tanti giovani, e soprattutto ultimamente non solo, che le ha arrecato non poca sofferenza nel corso degli anni anche lei. Ma andiamo a vedere di quale problema si tratta.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Aurora Ramazzotti ed il problema

aurora ramazzotti (web source)
aurora ramazzotti (web source)

Nello specifico, la Ramazzotti soffre di acne. Un problema che le ha causato non pochi disagi, ma che con il tempo sta imparando ad accettare. Infatti, Aurora ha ammesso di averle provate tutte per sconfiggere l’acne. “Ho smesso di mangiare molti alimenti a cui pensavo di essere intollerante – dichiara la Ramazzotti – e visto tanti di quegli specialisti da perdere le speranze. Perché combattere con la propria pelle è così: se non l’hai provato non puoi capire quanto sia frustrante non riuscire a trovare la causa”. Delle parole quelle pronunciate da Aurora nelle quali si sono rispecchiati molti giovani, che ogni giorno lottano per sconfiggere l’acne.

Soprattutto nell’ultimo periodo, a causa dell’utilizzo delle mascherine, questa problematica ha toccato anche le persone più adulte. Aurora ha però raccontato di come il suo punto di vista nell’ultimo anno sia radicalmente cambiato. “Ho imparato a fidarmi, ad apprezzare il percorso ad amare la mia pelle e a non volerla nascondere anche quando faticavo a guardarmi allo specchio. Tanto che ultimamente lo stesso specchio ha perso d’importanza, non ci combatto più”. Prosegue la figlia di Michelle ed Eros. Un messaggio che sicuramente ha fatto riflettere tante persone che si sentono a disagio con la propria pelle. Infine, Aurora manda un augurio ai suoi seguaci: Vi auguro di trovare una persona che sappia trasmettergli l’amore per la pelle anche quando ci sembra che non ci sia proprio niente da amare”.

Impostazioni privacy